Advertisement

Domenica In. Loretta Goggi irriconoscibile in Tv, la cantante appare trasformata: “Ma che ha fatto alla faccia?”

Advertisement

Partenza con il botto per la nuova edizione di Domenica In, che è la numero 14 per Mara Venier, la quale ha accolto Loretta Goggi in studio tra i primi ospiti della prima puntata del suo talk show domenicale. Un’ospite molto gradita alla conduttrice veneta, che dopo aver invitato in studio l’eclettica artista ha motivato il perché ha deciso di chiamarla nel corso del primo appuntamento della nuova stagione della sua trasmissione, così la Venier ha commentato: “Ho la sensazione che mi porti fortuna”.

Nel corso della chiacchierata tra la padrona di casa e la cantante, attrice, imitatrice, la Goggi si è lasciata andare alle confessioni private, svelando le ragioni che l’hanno portata anni fa a dire basta alla tv, sottolineando anche alcuni suoi vecchi rimpianti: “Mezzogiorno e Innamorati pazzi, ho sbagliato a farli, dovevo rifiutarli mi chiesero di cambiare volto ai programmi del mezzogiorno, loro volevano il salto di qualità e gli ascolti, ma chi dovevo incolpare alla Rai? Quello è stato il mio addio alla Rai, sono tornata solo dopo molti anni”.

Domenica In, attacco spietato contro Loretta Goggi sui social

Nel corso dell’ospitata di Loretta Goggi nello studio di Domenica In, l’attenzione dei telespettatori è stata attirata dal look sfoggiato dall’artista al cospetto della Venier: ha indossato un outfit vivace con pennellate di fucsia e rosa, in abbinamento ad un make up alquanto bizzarro. Proprio concentrandosi sul trucco della conduttrice e cantante, molti internauti hanno aperto le discussioni social: su Twitter è stato messo sotto attacco il make up occhi dell’ospite di zia Mara.

Loretta Goggi truccata
Fonte: Twitter

Il web che non perdona il più piccolo passo falso, non ha gradito il look della Goggi così qualcuno ha messo sotto accusa chi l’ha truccata, altri ancora hanno ipotizzato un intervento di blefaroplastica, qualcuno poi ha criticato l’ospite della Venier sostenendo che non si sia guardata allo specchio prima di entrare in studio.

Leggi anche: Alessandro Basciano massacrato dopo la proposta di matrimonio a Sophie: “Il noto attore contro di lui. È stato spietato”

Non solo il popolo web ha contestato la Goggi, ma anche una firma di Vanity Fair, Mario Manca si è scagliato sempre su Twitter contro l’artista, cinguettando malignamente: “È un’impressione mia o vedo una blefaroplastica?”. Un tweet che ha destato la reazione di diversi utenti, i quali hanno concordato con la sua opinione, altri invece hanno ironizzato pesantemente sulla sensibilità della Goggi: “Per carità, se solo si suppone la cosa, questa piange per un mese e minaccia di ritirarsi”, “Mario, non incominciare che poi la Loretta ci va di nuovo in depressione e ci scrive un pippone”.

Non sono mancate le difese da parte di diversi internauti che hanno a loro volta criticato questa smania di dover per forza criticare tutto e tutti, e sospettare ‘dietrologie’ soffermandosi sospettosamente su ogni dettaglio.

Leggi anche: Camilla nella bufera, l’atteggiamento della consorte di Re Carlo finisce sotto accusa: “Si sente già regina”

 

CONDIVIDI ☞