Domenica In. Mara Venier nella bufera, il gesto eclatante verso Raoul Bova spiazza il pubblico: “Ma come si è permessa?”

Advertisement

L’intervista di Raoul Bova a Domenica In ha creato qualche protesta social messa in atto dai telespettatori che non hanno gradito come Mara Venier ha accolto in studio l’attore, durante la puntata del popolare talk show domenicale in onda il 24 aprile. Zia Mara è finita nel tritacarne per aver ballato con l’attore che ha acconsentito a mettersi in gioco come ballerino, danzando con lei sulle note dell’Orchestra Casadei, ma ha soprattutto indignato la scenetta imbarazzante che si è registrata dopo il ballo.

La padrona di casa ha messo alle strette il suo ospite, invitandolo ad appoggiare la mano sul suo petto, in forte imbarazzo Raoul Bova ha cercato in tutti i modi di sottarsi ma con insistenza la conduttrice veneta lo ha esorato a mettergli la mano sul cuore. “Senti… E senti!” – l’esortazione martellante della Venier. Alla fine il suo ospite ha ceduto e nel mettersi a disposizione di quello sketch ha esclamato: “Oddio Mara!”.

Non paga la conduttrice veneta lo ha incalzato a “palparla” accompagnando la mano dell’attore, così la Venier ha continuato a pressarlo domandandogli: “Com’è?”, Bova sudando freddo si è limitato a biascicare un commento telegrafico: “Grande…”. Al termine del siparietto che ha scatenato lo sdegno social si è passati all’intervista centrata sul ruolo da protagonista di Bova nella popolare serie Rai, Don Matteo.

Mara Venier indigna il web: il siparietto con Raoul Bova a Domenica In scatena dure critiche

Advertisement

Il pubblico da casa non ha taciuto la propria irritazione per aver assistito nel corso di Domenica In, ad una parentesi tacciata come poco gradevole, imbarazzante ed all’insegna dell’autocelebrazione di Mara Venier. Sui social si è scatenato un putiferio: in tanti sono insorti con tono critico contro la signora della domenica ammonendo il siparietto con Bova, che è stato trovato esagerato e fuori luogo. Anche le sue parole, diventate ormai un marco di fabbrica della sua conduzione, stanno iniziando a far storcere il naso ai telespettatori che nel lamentarsi hanno speso dei duri giudizi su Zia Mara.

Raoul Bova Domenica In

Leggi anche: La Pupa e il Secchione. L’annuncio clamoroso della coppia: “Ecco cosa stiamo per fare”, Barbara D’Urso sconvolta

La sua tendenza ad evocare ricordi condivisi con i suoi ospiti legati soprattutto alle passate edizione di Domenica In, come anche il suo proclamarsi sempre amica di tutti e dispensatrice di parole affettuose ha stufato il web, che dopo la chiacchierata con Raoul Bova si è fiondato a commentare sul web con tono polemico.

Advertisement

Tra i tanti utenti che hanno condiviso apertamente le loro dimostranze sui social si sono raccolti una valanga di messaggi su Instagram e su Twitter nei quali con sdegno si è commentato lo stile della sua conduttrice parlando di “Maracentrismo” e di affinità sempre più marcate con Barbara D’Urso, non pochi hanno accusato Mara Venier di parlare troppo di sé lasciandosi prendere dalla smania dell’autocelebrazione, oltre ad essere ripetitiva e stucchevole con i suoi proclami di amore per tutti e di amicizia totale con i suoi ospiti.

Leggi anche: Amici. Raimondo Todaro, scontro di fuoco con Alessandra Celentano, volano insulti: “È finita male”, gelo in studio

CONDIVIDI ☞