Drusilla Foer pronta a stupire, l’indiscrezione che piace tanto ai fan: “A Sanremo in un ruolo inedito”

Advertisement

Drusilla Foer grazie alla sua partecipazione a Sanremo 2022 come co-conduttrice, nel corso della terza serata della kermesse, con la sua verve pungente caratterizzata da una raffinata irriverenza, ha fatto breccia non solo sul pubblico televisivo, visto che ha ottenuto il giudizio positivo della critica e si è conquistata il favore dei dirigenti Rai.

Gianluca Gori, l’alter ego dell’ecclettica artista, è riuscito a riportare sul piccolo schermo con una formula vincente un programma storico assente dal 1994 dalla tv. Così l’Almanacco Del Giorno Dopo, in onda nella fascia preserale dal lunedì al venerdì su Rai 2, grazie al fenomeno Drusilla ha superato le aspettative in termini d’ascolto, proponendo dei siparietti originali, tutti personali: il momento canto, lo sketch della telefonata, le conversazioni con topo Gigio.

Drusilla Foer, Amadeus la vuole a Sanremo 2023 in una nuova veste

Dopo solo una settimana di messa in onda i media hanno elogiato l’operato della Foer e si è fatta strada l’indiscrezione che potrebbe essere riconfermato il format, con la stessa conduzione, che puntata dopo puntata riesce a sorprendere il pubblico da casa. Ma come in un domino, a questa indiscrezione ha fatto seguito un’altra, a testimonianza del grande apprezzamento su cui può contare Drusilla Foer in questo momento speciale della sua carriera.

Advertisement

L’attore e regista potrebbe riportare nella cornice dell’Ariston la sua maschera ben riuscita: Drusilla potrebbe tornare ad essere protagonista del prossimo Festival di Sanremo, ma avendo a disposizione uno spazio tutto suo. Pare infatti che Amadeus vorrebbe rivedere in scena il personaggio di Drusilla Foer, non al suo fianco ma lanciata in solitaria alla conduzione del PrimaFestival.

Drusilla Foer Sanremo 2023

Leggi anche: Fedez in lacrime, la confessione choc sulla malattia: “Non voglio morire! Ho paura che…”, fan sconvolti

Amadeus dopo aver aperto la strada in tv alla Foer, vorrebbe vederla al timone di un format che traghetta alle serate della kermesse sanremese, in programma dal 7 all’11 febbraio 2023. Ma una simile indiscrezione resta al momento solo probabile, per avere la conferma della presenza di Drusilla alla guida del PrimaFestival bisognerà attendere ancora qualche mese, ma nel frattempo la sua ascesa in tv grazie all’Almanacco Del Giorno Dopo sembra inarrestabile.

Advertisement

Leggi anche: Alberto Matano, matrimonio extra lusso, svelati i dettagli delle nozze: “Location unica e super Vip tra gli ospiti”

CONDIVIDI ☞