Advertisement

Donnamaria su Antonella: ”Vuoi che racconti cosa dici senza microfono? Smettila”

Advertisement

Edoardo Donnamaria non ha intenzione di sotterrare l’ascia di guerra, nel rapporto con Antonella Fiordelisi, al Grande Fratello Vip. I due fidanzati hanno alternato feroci litigi a momenti di passione, finendo per compromettere il loro rapporto. Di recente, poi, é uscito fuori un inquietante retroscena, secondo cui la Fiordelisi avrebbe detto delle cose molto forti senza microfono, esternazioni che Edoardo ha minacciato di rivelare. 

Donnamaria ha sottolineato come Antonella sia solita mancargli di rispetto, riassumendo la lista di offese che la schermitrice campana gli ha rivolto, in diverse occasioni. ”Adesso fa la vittima…continua ad offendermi. Ma chi cavolo ti sta offendendo? Io sto dicendo dati di fatto, che mi hai rivolto degli appellativi vergognosi. Mi hai detto cose davvero vergognose…”, ha affermato Edoardo, rivolgendosi alla sua ragazza. 

”Ti offenderei se ti dicessi che sei imbecille, ma non lo sto mica facendo…”, ha detto Edoardo Donnamaria, prima di scendere nei particolari, affermando: ”Tu, invece, mi hai chiamato: ‘Uomo di m***a, cane, fai schifo, vergognati!”’. I due fidanzati hanno continuato ad attaccarsi fino a quando Antonella non ha posto a Donnamaria una domanda che l’ha fatto andare su tutte le furie, ossia: Ricordi cos’hai detto a Capodanno?”. A questo punto, Edoardo le ha dato un avvertimento: rivelerà cosa lei ha detto senza microfono. 

Edoardo Donnamaria adirato con la Fiordelisi: ”Attenta a quello che dici…”

Donnamaria sbotta contro Fiordelisi

Edoardo Donnamaria é andato letteralmente fuori controllo, alludendo a delle cose poco carine che la Fiordelisi avrebbe detto senza microfono. Sembra proprio che i due Vipponi non riescano ad andare d’accordo, continuando su un sentiero impervio, invece di riconciliarsi. Vogliamo parlare di quello che abbiamo detto quando non sentiva nessuno? Non te conviene, Antoné!”, ha affermato Edoardo, dando un avvertimento alla sua ragazza. 

”Brava, attenta a quello che dici quando parli di cose ‘dette quando nessuno sentiva”’, ha affermato il giovane. Nel frattempo, sui social, qualcuno si é schierato dalla sua parte, scrivendo: ”Appello alla famiglia di Donnamaria. Salvate questo ragazzo! Fate qualcosa…”. Insomma, la schermitrice salernitana avrebbe pronunciato frasi compromettenti, comprensive di dubbi, espressi nei confronti di Nikita Pelizon, stando a quanto affermato da Edoardo Donnamaria. 

Quest’ultimo ha continuato a rimproverare la Fiordelisi, dicendo: ”Smettila, vuoi che dica quello che mi dici quando non hai il microfono? Perché se la metti così, dammi il permesso di farlo. Vuoi che racconti quello che dici sotto le coperte? Sappiamo entrambi che é meglio che io non lo dica…”. Dunque, cos’ha detto Antonella di così grave, lontano dai microfoni del Grande Fratello Vip? Eppure la Fiordelisi ha sempre affermato di non aver mai detto nulla di male nei confronti delle altre donne, avendo dichiarato: Io non parlo mai male delle altre donne e non ho mai provocato nessuno qui dentro…”. Nonostante ciò, Edoardo Donnamaria é andato dritto come un treno, incalzando nuovamente la ragazza: ”Ecco, bene…sarà meglio che non parlo, cosicché tu non faccia poi figure di m****. Stai tranquilla che adesso non ho voglia di farti fare queste figuracce”. Dunque, non resta che attendere i prossimi sviluppi della vicenda, anche perché una delle regole ferree del reality é proprio quella che vieta i dialoghi senza microfono, per cui di sicuro ad Alfonso Signorini non sfuggirà il litigio dei due fidanzati. 

Leggi anche: Fiorello rivela: ”Ecco chi vince Sanremo…”, poi dà un consiglio ad Amadeus

CONDIVIDI ☞