Elisa Isoardi torna a parlare di Raimondo Todaro, ma scatena l’ira social: “Avrebbe fatto meglio a stare zitta”

Advertisement

In attesa di tornare davanti alle telecamere dopo una lunga e forzata assenza, Elisa Isoardi si è resa protagonista di un’intervista fiume nel corso della quale ha parlato anche di Raimondo Todaro, che è stato il suo partner durante l’avventura nel dance show Ballando con le Stelle. Il gossip ha a lungo spettegolato sui due insinuando un feeling speciale al di là della chimica artistica, in un periodo non semplice per entrambi dal punto di vista sentimentale quando il maestro di latino non stava insieme alla moglie Francesca Tocca.

La Isoardi che tornerà presto al timone di un programma tutto suo, ha rilasciato un’intervista raccolta da Leggo, nella quale aprendosi a delle rivelazioni clamorose in merito soprattutto alla sua sfera privata che lasciato interdetto il web. La conduttrice ha confermato di avere il cuore libero, si è dichiarata single, per poi soffermarsi sulle voci maliziose su una liaison tra lei e Todaro: “La gente sogna l’amore. Se abbiamo regalato qualcosa in più a casa durante Ballando ben venga ma eravamo una coppia professionale. Ora non ci sentiamo più, abbiamo due vite diverse…”.

Elisa Isoardi a ruota libera su Raimondo Todaro e Mara Venier

Elisa Isoardi per spegnere le maldicenze è tornata a ribadire di aver avuto con l’ex maestro alla corte di Milly Carlucci un rapporto esclusivamente di tipo professionale, anche se la grande complicità tra i due ha fatto sospettare un legame di natura differente. Dopo aver precisato la natura del rapporto con Raimondo Todaro archiviando una volta per tutte la questione, le sue dichiarazione sono state bersagliate sui social dove gli internauti hanno detto che avrebbe fatto meglio a tacere.

Advertisement

Elisa Isoardi ha svelato poi qualcosa sul suo ritorno in Rai che la vedrà fare i conti con dei competitor difficile da sconfiggere: Amici di Maria De Filippi nel cui cast al momento risulta confermato proprio Todaro, e Domenica In della sua amica Mara Venier.

Elisa Isoardi parla di Todaro

Leggi anche: Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti orgogliosi mostrano la figlia: “Guardate che splendore”

La conduttrice piemontese dopo un biennio di riposo forzato a causa del mancato impegno al timone di un programma, è attesa con un nuovo format in onda la domenica pomeriggio su Rai Due, si tratta dello show dal titolo Vorrei dirti che, che dovrebbe aprire i battenti il prossimo 11 settembre: “Non sarà semplice, sono in mezzo a due colossi ma io faccio il mio, penso a me. Penso a fare bene un programma della domenica che deve tenere compagnia a tante persone. Ho accettato la scommessa di Raidue. Sono pronta…”.

Advertisement

La conduttrice parlando della sua collega ed amica Mara Venier, si è soffermata sulla loro rivalità visto che si ritroveranno a fronteggiarsi in tv, ma la Isoardi ha confermato di considerare la Venier “la numero uno” ricordando che è la stata la sua mecenate, in quanto è stata la conduttrice veneta la prima a credere in lei perorando la sua causa chiedendo apertamente il suo ritorno in tv a casa Rai.

Leggi anche: Lulù Selassiè, la foto bollente fa impazzire Barù. Il commento dell’ex vippone scatena il caos: “Quanta volgarità”

CONDIVIDI ☞