Elisabetta Gregoraci, compleanno extra lusso: tra fiori e piatti stellati, ecco chi c’era a spegnere le 42 candeline insieme a lei

Advertisement

Elisabetta Gregoraci ha festeggiato in grande stile il suo compleanno l’8 febbraio godendosi una festa di lusso in occasione dei suoi 42 anni. La showgirl ha scelto di festeggiare in famiglia ma non certo tra pochi intimi, per lei è stata pensata infatti una celebrazione all’insegna degli alti standard a cui l’ha abituata l’ex marito. Ecco per lei quindi un party da vera regina, che è stato organizzato nel ristorante di Flavio Briatore a Montecarlo a base di buon cibo, musica dance ed una bella comitiva resa calda dalla presenza di amici e familiari.

Immancabile l’ex marito, il figlio Nathan Falco e sua sorella Marzia, i tre affetti che spesso accompagnano la Gregoraci nelle occasioni più importanti della sua vita. La festeggiata prima di rubare la scena al momento di soffiare le candeline, su una torta scenografica e decorata in modo non certo sobrio, ha ancora una volta curato in ogni particolare il suo outfit.

Elisabetta Gregoraci, festa di lusso a Montecarlo per il suo compleanno

La showgirl calabrese ha indossato un succinto tubino nero con generosa scollatura a cuore con fiore tridimensionale impreziosito da punti luci sparkling sul lato destro che si irradia dal basso fino a sopra il seno per coprirlo. Prima dei festeggiamenti nel famoso locale di Briatore a Montecarlo, qualcuno ha voluto stupire Elisabetta Gregoraci con un biglietto d’auguri che ha lasciato il segno: un’intera pagina de Il Corriere della Sera la mattina dell’8 febbraio ha riportato non solo la notizia del suo compleanno ma ha accolto anche il messaggio di auguri speciale nel quale è stato scritto un messaggio di auguri.

Advertisement

Elisabetta Gregoraci, compleanno extra lusso

Leggi anche: Nathan Falco, sapete quanto costa la t-shirt indossata dal figlio di Elisabetta Gregoraci a Verissimo? Il prezzo è una follia

“Il vero traguardo è sapere dove si vuole arrivare. 8 febbraio 2022, auguri Elisabetta” – a queste poche righe non è stata correlata alcuna firma quindi resta il mistero su chi sia il mittente di questa dedica speciale e di certo non economica. Secondo molti il suo ammiratore non troppo segreto potrebbe essere proprio il suo ex marito, che continua a far parte della sua vita tra gli affetti a lei più vicini.

Leggi anche: Belen Rodriguez choc, la showgirl rivela tutto: “Io e Stefano… “, ma fa un’importante precisazione

Advertisement
CONDIVIDI ☞