Elisabetta Gregoraci furiosa con Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola: “Pensassero alla loro vita che hanno tanto da raccontare”, sbotta sui social

Advertisement

Anche se è passato circa un mese dalla sua uscita dalla Casa più spiata d’Italia, Elisabetta Gregoraci continua ad essere protagonista, e spesso finisce al centro di discussioni anche tra i gieffini come nel caso della conversazione tra Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola.

L’ex moglie di Flavio Briatore dopo l’ennesima provocazione di Dayane Mello è esplosa su Instagram.

La showgirl non ha gradito le dichiarazioni fatte dalle due coinquiline dopo che due aerei sono sorvolati sopra la Casa del GF Vip con messaggi in favore della Gregoraci.

Advertisement

Delle dediche che hanno sorpreso i concorrenti del reality, qualcuno si è anche domandato il perché di tanto apprezzamento da parte dei fan.

In particolare, Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola hanno spettegolato su tale argomento, facendo delle dichiarazioni che non sono piaciute all’ex moglie di Flavio Briatore.

Carlotta per prima si è lasciata andare ad un commento sprezzante affermando che dietro alle dediche per Elisabetta Gregoraci ci sia proprio la showgirl.

A darle corda ci ha pensato Dayane Mello che ha replicato in modo più acido ironizzando sul fatto la Gregoraci “si sia fidanzata con quello degli aerei”.

Advertisement

Elisabetta Gregoraci furiosa con Dayane

Elisabetta Gregoraci sbotta contro Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola

La chiacchierata tra Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola, sempre molto complici, non è sfuggita ai fan di Elisabetta Gregoraci, che hanno messo al corrente la loro beniamina che ha deciso di rispondere a tono.

Così la showgirl calabrese via social ha fatto sentire la sua furia con un post al vetriolo:

Advertisement

“Ma anche basta, pensassero alla loro vita che hanno tanto da raccontare. La mia è abbastanza noiosa”.

Inoltre la Gregoraci ha voluto esprimere un parere su quanto accaduto tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi.

Per chi non lo sapesse, la modella brasiliana ha messo sotto accusa gli autori del GF Vip, che a suo dire, favorirebbero il web influencer perché affetto da “malattia mentale”.

A tal proposito la Gregoraci ha dichiarato: “Non ho visto ma conoscendo un po’ Dayane non mi sorprendo. Abbiamo visto tutti come è fatta”.

Condividi: