GF Vip. Elisabetta Gregoraci ricorre ai suoi legali e diffida Giulia Salemi: “Troppe insinuazioni”

Un ritorno dentro la casa del Grande Fratello Vip che preannuncia anche azioni legali quello di Elisabetta Gregoraci.

Proprio così, l’ex concorrente del GF Vip, rientrata per un confronto con Pierpaolo Pretelli nel Cucurio, avverte in maniera molto diretta Giulia Salemi.

Questioni di gelosia pensa qualcuno ? Come è noto infatti, da quando Elisabetta Gregoraci ha lasciato la casa, il legame e l’intesa tra Pierpaolo e Giulia sembra andare a gonfie vele.

Leggi anche: GF Vip. Giulia Salemi stizzita per un aereo in favore di Pierpaolo Pretelli e la Gregoraci. “Non lo posso accettare”,  sbotta l’influencer

Ma non è questo che ha infastidito l’ex compagna di Flavio Briatore. Quanto una serie di illazioni che la Salemi avrebbe detto riguardo la vita privata della modella calabrese.

Elisabetta Gregoraci diffida Giulia Salemi

Elisabetta Gregoraci diffida Giulia Salemi

“Mi tiri spesso in ballo, ci sono tutta una serie di cose. Hai insinuato tante volte sulla mia vita privata”, dice Elisabetta rivolta a Giulia Salemi.

“Onestamente non so che cosa ho detto, delle cose tue private non ho mai parlato”, replica la Salemi che è apparsa visibilmente in difficoltà.

Leggi anche: GF Vip. Nuove ombre tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “Giulia è fidanzata con Alessio”, urlano con il megafono fuori dalla Casa

A questo punto, prima di terminare il confronto con Pierpaolo, Elisabetta Gregoraci replica in maniera molto secca:

“Di molte cose ti dirà Marcello. Marcello è il mio avvocato”, dice Elisabetta.

Silenzio in studio dopo la frase sibillina che ha lasciato senza parole anche il buon Pierpaolo Pretelli, con il quale l’ex concorrente del GF Vip si stava confrontando.

Come il pubblico certamente sa, l’uscita di Elisabetta Gregoraci ha in qualche modo spianato la strada all’intesa tra Pierpaolo e Giulia Salemi.

Anche nei suoi confronti Elisabetta nel Cucurio si è mostrata molto diretta.

“Ti voglio dire una cosa, ha detto Elisabetta rivolta a Pierpaolo, quando sono uscita dal GF non ho mai parlato di te. Non avere questo tipo di timore, un po’ mi conosci.

Sappi che non ho mai detto cose del tuo conto”.

Leggi anche: GfVip, soffiata su Flavio Briatore: “Ecco perché non ha mai attaccato la Gregoraci”

Di fronte a un Pierpaolo un po’ inebetito da tanta chiarezza, Elisabetta Gregoraci è poi passata al chiarimento con la Salemi.

E se il fido Marcello dovrà notificare qualcosa lo sapremo molto presto!

 

Condividi: