GF Vip. Elisabetta Gregoraci rientra nella Casa e si scontra con Pierpaolo Pretelli :”Non ti ha obbligato nessuno”, esplode la showgirl delusa

Advertisement

Nella puntata di lunedì 14 dicembre, Elisabetta Gregoraci è rientrata nella Casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Pierpaolo Pretelli.

Un momento concesso ai due vipponi per fare chiarezza, dopo lo scontro acceso della scorsa puntata del reality, che ha visto i due ribattersi le accuse di aver finto e di recitare il ruolo della vittima.

Dopo il ritiro della moglie di Flavio Briatore, Pierpaolo Pretelli ha avuto un cambiamento, ribadendo di essersi sentito rinato.

Advertisement

Inoltre l’ex velino dopo l’uscita dalla Casa di Cinecittà di Elisabetta Gregoraci si è avvicinato molto a Giulia Salemi.

Questo cambio di rotta ha deluso la showgirl calabrese, che ha spiegato che non si aspettava un simile comportamento da lui. Anche perché prima del suo addio al reality i rapporti tra i due si erano rasserenati.

Elisabetta Gregoraci ha avuto modo di confrontarsi con Pierpaolo Pretelli rientrando in Casa, ma prima del faccia a faccia, i telespettatori hanno potuto sentire le spiegazioni del gieffino date ad Alfonso Signorini.

Sfogandosi l’ex velino ha sottolineato come alcune parole dell’ex moglie di Flavio Briatore lo abbiano ferito:

Advertisement

“Ho ripreso quello che mi aveva già detto, che non ero un uomo. Io penso che per dimostrare di essere uomini ci siano vari casi.

Io sono un papà, prima di entrare qui facevo due lavori. Essere padri ti fa diventare uomo, non so lei perché si ostini a darmi dell’uomo tra virgolette”.

Poi Pretelli ha chiarito che oggi è disposto ad avere un rapporto di amicizia con la Gregoraci perché le vuole bene.

Advertisement

Il confronto Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Il confronto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Si è poi passati al confronto tra i due protagonisti, che si sono ritrovati in Glass Room separati dalla parete in vetro. Elisabetta Gregoraci ha esordito:

“Sono qui perché è giusto che tu faccia il tuo percorso. Quello che abbiamo vissuto è stato molto bello, però è qui dentro: quello che si vive fuori è un’altra cosa.

Non mi andava di rovinare l’affetto che si è creato, quindi sono venuta per dirtelo. Mi è spiaciuto come ci siamo parlati.

Non voglio condizionare il tuo percorso, dico solo che quando ci parliamo, possiamo farlo con toni diversi”.

Anche l’ex velino ha scelto un tono più disteso ed ha ammesso le sue colpe ribadendo:

“Io ho sbagliato. Sono stato più giù in questi giorni, che mi è dispiaciuto il modo in cui ci siamo lasciati”.

Elisabetta Gregoraci ha poi specificato che non vuole rovinare quello che hanno costruito per dei battibecchi, anche se ha precisato cosa non ha apprezzato:

“[…] Mi hai ferito quando mi hai chiamata ‘cara’, mi hai sempre chiamata ‘Elisabetta’. E poi quando hai detto ‘sono rinato’.

Io sono contento per te, ma non ti ha obbligato nessuno: quello che abbiamo condiviso, lo abbiamo condiviso insieme. Nessuno ti ha puntato una pistola”.

La showgirl poi ha invitato Pierpaolo a guardare avanti dentro la Casa del GF Vip affermando:

“Godiamoci quello che abbiamo vissuto, non voglio condizionarti […] l’affetto che provo per lui lo provo. Qua dentro sono momenti unici, voglio che lui si goda il suo percorso e vada avanti”.

Il consiglio di Cristiano Malgioglio

Il consiglio di Cristiano Malgioglio

Ma poi è stato concesso a Cristiano Malgioglio di raggiungere i due in Glass Room, così di fronte ad Elisabetta Gregoraci le ha rivelato cosa pensa:

“Mi hai fatto molto arrabbiare l’altra volta. Io con lui stavo parlando di te, se c’era questo sentimento. Lui mi ha detto ‘In questo momento non sento niente’ […]”.

Alla fine Malgioglio ha dispensato un consiglio ad Elisabetta Gregoraci per non far più soffrire Pierpaolo Pretelli: “Dovresti dirgli ‘Chiudiamo qua tutto’”.

CONDIVIDI ☞