GF Vip. Elisabetta Gregoraci rischia grosso: “Briatore è furioso e vuole rivedere gli accordi di divorzio”

Advertisement

Che la sua partecipazione al GF Vip avrebbe causato un gran bel vespaio, forse se lo aspettava più di qualcuno. Ex marito compreso naturalmente e per questo contrariato dall’idea fin dall’inizio. E così Elisabetta Gregoraci rischia grosso e forse non lo sa.

L’ingresso della showgirl nella Casa del Grande Fratello Vip ha suscitato un certo clamore. Dal nulla sono spuntati ex amanti, presunti fidanzati, agenti e informatori segreti.

Ognuno di loro con una storia da raccontare su Elisabetta Gregoraci. Racconti affatto lusinghieri per l’ignara concorrente del GF Vip e che avrebbero scatenato l’ira dell’ex marito.

Advertisement

Non sono passate inosservate, di recente, le dichiarazioni dell’ex fidanzato di Elisabetta Mino Magli che ha dichiarato a sorpresa: “Aveva un condominio di amanti mentre stava con Briatore”

E non lo sono state quelle del suo ex agente che ha rivelato i retroscena del contratto firmato prima del matrimonio con Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci rischia grosso

Elisabetta Gregoraci rischia grosso, Flavio Briatore è furioso

“Flavio Briatore a quanto pare non avrebbe gradito il comportamento della mamma di suo figlio all’interno della casa più spiata d’Italia. Addirittura il ricco manager sarebbe ‘nero dalla rabbia’ nei confronti di Elisabetta Gregoraci per le voci esplose sui giornali e sul web con la sua partecipazione al reality condotto da Signorini e sarebbe pronto a rivedere gli accordi firmati in sede di divorzio“.

Advertisement

È quanto si legge sul settimanale Nuovo, che indica anche il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli tra le cause dell’ira di Briatore.

“Il nome di Flavio continua a spuntare fuori. Essere tirato in ballo non va proprio giù a Briatore, che non è un concorrente del Gf Vip! Diverse fonti dicono che lui sarebbe pronto a ridiscutere gli accordi presi con Elisabetta Gregoraci in sede di divorzio. Accordi molto generosi nei confronti dell’ex moglie”.

Intanto la showgirl, ignara di tutto, è pronta ad uscire dalla Casa prima del gran finale posticipato a Febbraio per trascorrere il Natale con il figlio Nathan Falco  e le persone che ama.

Advertisement

Come reagirà Elisabetta Gregoraci alle dichiarazioni dei suoi ex e alla furia di Briatore, lo vedremo presto.

CONDIVIDI ☞