GF Vip. Elisabetta Gregoraci sorpresa ad abbracciare Andrea Zelletta prima di uscire dalla casa

“Non mi hai mai deluso”, gli sussurra emozionata e quasi incredula. Lei è Elisabetta Gregoraci e lui Andrea Zelletta, entrambi concorrenti di questo Grande Fratello Vip che sta ottengo un successo senza precedenti.

È il momento dei saluti. Elisabetta Gregoraci sta per lasciare la Casa dopo la sua scelta di non proseguire fino a febbraio 2021. I produttori del format  e la rete ammiraglia Mediaset, proprio per il successo ottenuto dalla trasmissione, hanno deciso di rimandate la finale di due mesi.

Tra i concorrenti solo Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini hanno scelto di uscire.

L’uscita di Francesco ha gettato, lo ricordiamo, Tommaso Zorzi  in uno stato di profonda tristezza. Talmente profonda che il buon Cristiano Malgioglio ha pensato bene di approfondire la natura dei suoi sentimenti  ponendogli domande un po’ scomode!

Ma mentre il figlio di Alba Parietti ha lasciato subito la casa nonostante la delusione dei suoi compagni, l’ex moglie di Flavio Briatore è rimasta qualche giorno in più per meglio salutare i suoi coinquilini.

Elisabetta Gregoraci sorpresa ad abbracciare Andrea Zelletta

Elisabetta Gregoraci abbraccia Andrea Zelletta con profonda emozione

Ed è proprio il suo saluto ad Andrea Zelletta che ha emozionato il folto pubblico del reality. Elisabetta Gregoraci ha abbracciato con affetto l’amico mentre si trovavano in camera da letto e dalle sue parole è stato facile percepire l’affetto e la gratitudine nei confronti di Zelletta.

“Non mi hai mai deluso sotto alcun tipo di aspettativa, sei una persona che adoro. Mi sei sempre stato accanto, sapevo di poter contare sempre su di te”.

Queste le parole di Elisabetta Gregoraci che ha poi incoraggiato Andrea a non mollare e ad andare avanti con tutta la forza necessaria.

Parole che insieme a quelle di Cristiano Malgioglio, tratteggiano un bel ritratto del modello pugliese che viene visto come una persona tranquilla e senza smania di protagonismo.

Continuerà la bella amicizia tra Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta una volta terminato il reality? Chi vivrà vedrà!

Condividi: