Elodie dimentica Marracash, la cantante beccata con il nuovo amore: “È l’ex di Belen”

Advertisement

Dopo la fine della sua storia d’amore con Marracash, Elodie è stata avvistata con diversi cavalieri ma ha sempre smentito presunti gossip, confermando di essere single. L’ultimo avvistamento dell’ex talento lanciato da Amici ha documentato una cena in compagnia di una comitiva di amici in Sardegna, di cui faceva parte anche un noto ex di Belen.

Elodie in vacanza in Costa Smeralda è stata paparazzata a cena con Andrea Iannone, insieme ad altri amici, anche se il fine cena è stato contrassegnato dal loro intrattenersi da soli fino a tarda serata. Secondo le indiscrezioni che si sono diffuse su questo retroscena, i due sono rimasti da soli e l’ex pilota ha dimostrato grande interesse per la cantante non staccandole gli occhi di dosso.

Andrea Iannone beccato dai paparazzi in compagnia di Elodie

Sia Elodie sia Iannone risulterebbero al momento sentimentalmente non impegnati, anche se la cantante ha ultimamente confermato di essere ancora coinvolta con Marracash, i due cantanti hanno avuto una storia dal 2019 al 2021, e dopo la loro rottura hanno continuato a tenersi in contatto confermando di sentirsi ancora profondamente uniti e di provare ancora un forte sentimento.

Advertisement

Intervistata da Peter Gomez, nel corso dell’ospitata nel programma La Confessione la Di Patrizi ha proclamato il suo amore per il rapper, ammettendo senza remore: “Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore. Prima in realtà non lo sapevo. Se ci sarà un prossimo fidanzato non sarà mai all’altezza”.

Andrea Iannone paparazzato con Elodie
Giampaolo Sgura / Instagram

Leggi anche: Michelle Hunziker senza freni, il racconto bollente dell’amica famosa: “Ecco cosa fa con Giovanni Angiolini”

Elodie ha ribadito che la sua storia con Marracash è stata la più importante della sua vita, e che il cantante costituisce una figura di riferimento nella sua vita, a cui non riesce a rinunciare. Ma il tempo ed un corteggiamento da manuale potrebbe spingere l’ex talento di Amici a guardare avanti e dare spazio ad altri uomini che sono desiderosi di rubarle il cuore, e chissà se non sarà proprio Andrea Iannone il fortunato a riuscire a far capitolare la cantante romana, al momento concentrata sulla musica e sulla sua carriera.

Leggi anche: Valerio Scanu dice addio alla musica dopo la laurea: “Ecco cosa farò come nuovo lavoro”

Advertisement
CONDIVIDI ☞