Lutto per Emma Marrone: “Addio amore mio, hai lasciato un vuoto enorme”, scrive nel suo messaggio straziante sui social

Advertisement

Emma Marrone sui social ha dato un tristo annuncio condividendo con i suoi fan la morte del suo amico fedele: il suo cane Gaetano.

Un lutto che ha travolto la cantante, che ha comunque voluto rendere partecipi i suoi seguaci del suo immenso dolore.

Così su Instagram Emma Marrone, malgrado il suo grande sconforto, ha scritto un post commosso per dire addio al suo amatissimo cane.

Advertisement

Un post, che è rimbalzato in breve tempo su tutto il web, al quale hanno risposto tanti amici e personaggi dello spettacolo che le hanno dimostrato grande affetto e vicinanza.

La cantante leccese, sul suo profilo personale su Instagram ha annunciato la morte del suo amato cane Gaetano.

Il messaggio commosso di addio di Emma Marrone al suo cane Gaetano

Il messaggio commosso di addio di Emma Marrone al suo cane Gaetano

Ecco il contenuto del messaggio social scritto da Emma Marrone:

Advertisement

“Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai. Oggi ti abbiamo detto arrivederci Gaetano. Sei stato uno dei regali più belli della mia vita. Ci hai fatto sorridere, ci hai amati senza limiti”. 

Il post commosso della cantante pugliese prosegue così:

“E ci hai insegnato cosa significa amare. Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia. Hai lasciato un vuoto enorme.

Advertisement

Ma ci hai reso delle persone migliori. Ciao amore mio. Grazie di tutto. Questo 2020 è definitivamente un anno di me..a”,  a cui ha associato un cuore rosso.

A questo messaggio hanno risposto in tanti con dei commenti commossi ma anche con tanti like, così in breve tempo il post ha ricevuto più di 123.900 risposte.

Tanti amici e colleghi del mondo dello spettacolo e della musica hanno replicato con commenti di grande affetto e di cordoglio.

La risposta sentita di amici, colleghi e fan al suo post sui social

Tra i commenti più sentiti si è registrata la risposta di Stefano De Martino, che ha replicato al suo post con un cuore.

Anche Alessandra Amoroso ha risposto al post della collega ed amica commentando: “Sempre con te, con voi”.

Al messaggio di Emma Marrone ha risposto anche Elisa che le ha scritto: “Tesoro bellissimo, Gaetano…Vi abbraccio forte”.

Tra i suoi fan si sono registrati numerosi messaggi di cordoglio dal registro accorato, infatti in tanti  hanno dimostrato una piena vicinanza ad Emma Marrone.

Il tono dei commenti è affettuoso e commosso, si leggono messaggi come: “Quanto mi dispiace!”; “Oddio, mi dispiace davvero tanto, un abbraccio forte tesoro”; “Ti sono vicina, so cosa si prova…”.

CONDIVIDI ☞