Terremoto Rai. Fabio Fazio pugnalato alle spalle da Luciana Littizzetto: il conduttore ha scoperto tutto. Fan sconvolti

Advertisement

Pare che Luciana Littizzetto abbia deciso di intraprendere altri progetti di lavoro allontanandosi da Fabio Fazio, dopo anni di collaborazione con il conduttore ligure a Che Tempo Che Fa. L’attrice e comica piemontese è spesso invitata come ospite di altri programmi, è infatti diventata una presenza fissa negli ultimi anni in almeno una puntata del people show di Maria De Filippi partecipando a delle consegne speciali di buste per ospiti noti nel corso di C’è posta per te. Ma oltre a questo appuntamento, la Littizzetto non rinuncia ad altri impegni televisivi su altre reti, come confermato da un suo nuovo impegno che la vedrà indossare i panni di protagonista di un format nuovo.

La comica infatti è attesa sul piccolo schermo non al fianco di Fabio Fazio e neppure in Rai, come annunciato dalla stessa Littizzetto. Accettando un invito speciale, Luciana Littizzetto sarà una dei partecipanti del format Dinner Club, il nuovo programma di Carlo Cracco in onda su Primevideo. Un impegno di lavoro che è stato annunciato e pubblicizzato dalla stessa comica che sui social ha scaldato il suo seguito, anticipando la sua presenza nel programma del popolare chef.

Luciana Littizzetto pronta a nuove sfide televisive lontano da Fabio Fazio

Attraverso un video affidato ai social la Littizzetto ha voluto condividere il suo nuovo progetto professionale: “Le regole del Dinner Club erano chiare e io le ho rispettate… giusto Carlo Cracco? Dinner Club Italia è in arrivo il 24 settembre prossimo su Primevideo.it!”. Dopo aver anticipato la sua partecipazione nel programma ha anche svelato quella di altri ospiti famosi quali: Sabrina Ferilli, Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea.

Advertisement

luciana littizzetto fazio

Leggi anche: Luca Laurenti, perché ha quella voce così particolare? “Ecco cosa mi disse l’otorino”

La comica piemontese ha deciso di scostarsi dal nome di Fabio Fazio, per intraprendere una nuova avventura che la vedrà coinvolta nel programma di Cracco, il quale non solo dimostrerà al pubblico le sue doti da chef ma si metterà alla prova anche con altre attività nei panni di pescatore, cowboy, agricoltore. Lontana da Fabio Fazio e da Che tempo che fa, Luciana Littizzetto a Dinner Club si cimenterà con la docuserie del genere comedy, all’insegna della leggerezza in un contesto alquanto goliardico e familiare che si annuncia una novità assoluta pronta a dare battaglia ai classici programmi che popolano la televisione negli ultimi anni.

Leggi anche: Ilary Blasi esplode di rabbia a Verissimo, tutta la verità sul tradimento di Totti: “È uno schifo…”, Silvia Toffanin di ghiaccio

Advertisement
CONDIVIDI ☞