Fabrizio Corona, gravi accuse alla famiglia di Sophie Codegoni, parole irripetibili: “Ecco cosa sono disposti a fare per il successo della figlia”

Advertisement

I genitori di Sophie Codegoni sono stati recentemente destinatari non solo di una lettera da parte della figlia ma anche di un velenoso assalto da parte di Fabrizio Corona, che dopo aver attaccato l’ex tronista e Basciano è passato a bersagliare anche i suoi familiari. Dopo le toccanti parole della missiva che la Codegoni ha affidato al settimanale DiPiù, dove ha spiegato come i suoi genitori si sono preoccupati per la storia con Alessandro Basciano, sono arrivate quelle al vetriolo dell’ex paparazzo che ha rivolto una pesante bordata contro la famiglia dell’ex gieffina.

Il signor Stefano e la signora Valeria sono stati presi di mira da Fabrizio Corona che dal suo pulpito social è tornato a tuonare contro Sophie, tirando in ballo i suoi genitori. I rapporti tra l’ex tronista e l’ex re dei paparazzi, che come agente ha recentemente curato la sua immagine, si sono interrotti bruscamente come  comunicato da lei ai microfoni di Verissimo, sottolineando la sua delusione.

Fabrizio Corona, la dura accusa contro i genitori di Sophie Codegoni

A sua volta Fabrizio Corona ha atteso di rispondere a tono alla Codegoni, che ha spostato il tiro dei suoi attacchi offendendo pesantemente la madre dell’ex tronista di Uomini e Donne, dichiarando che sarebbe disposta a tutto per far emergere la figlia nel mondo dello spettacolo per diventare più popolare.

Advertisement

Leggi anche: Sophie Codegoni fa preoccupare i genitori, tutta colpa di Alessandro Basciano: “È riuscito a farmi cambiare idea”, cosa sta succedendo

Dopo questo primo attacco è arrivato un nuovo assalto che ha fatto eco alla lettera che Sophie ha destinato ai suoi genitori, non lasciandosi sfuggire la ghiotta occasione di scagliare le sue invettive, Corona ha accusato i genitori della Codegoni facendo sentire la sua voce su Instagram dove ha firmato un severo post nel quale si legge: “Questi bravi genitorini che si preoccupano quando in realtà i protagonisti vorrebbero essere loro. Parassiti di visibilità“.

Fabrizio Corona accuse famiglia Sophie

Si attende la risposta di Sophie Codegoni oppure quella di sua madre Valeria che è molto attiva sui social, quando si tratta di correre in soccorso di sua figlia e di dire la sua per respingere attacchi e critiche personali.

Advertisement

Leggi anche: Fabrizio Corona vuota il sacco sul tradimento di Totti a Ilary Blasi, l’ex re dei paparazzi sa tutto: “Ma quale complotto! Ecco di cosa si tratta”

CONDIVIDI ☞