“È la mia convivente”, Fabrizio Corona presenta la fidanzata Vip agli agenti di polizia

Advertisement

È la mia fidanzata, la mia convivente”, avrebbe detto Fabrizio Corona agli agenti della Polizia chiamati dai vicini per schiamazzi notturni.

Con queste parole l’ex re dei paparazzi ha così presentato la sua nuova fidanzata, Sophie Codegoni. Poco più che ventenne la giovane Sophie, nata a Varese ma cresciuta in Romagna, sarebbe dunque la nuova fiamma dell’ex re dei paparazzi.

Corona dovendo rispondere agli agenti della Polizia di Stato richiamati dai rumori notturni, ha giustificato la presenza di Sophie presentandola come la sua fidanzata. Vediamo allora di scoprire qualcosa di più della giovane e bella Sophie.

Advertisement

Leggi anche: Fabrizio Corona spiazza tutti e sceglie Stefania Nobile: la figlia di Wanna Marchi sarà la sua nuova agente

Fidanzata di Fabrizio Corona

Chi è la nuova fidanzata di Fabrizio Corona?

I fan della trasmissione Uomini e Donne  la conoscono per essere stata una delle Troniste più ammirate dello show condotto da Maria De Filippi. A dire il vero la nuova fiamma di Fabrizio Corona si è attirata anche parecchie critiche per la vicenda che ha riguardato il rapporto con Matteo Ranieri.

“Brava ti sei servita di Uomini e donne per farsi conoscere”, hanno scritto diversi fans dopo che l’esperienza con Matteo è terminata nel giro di pochissimo tempo. Sophie infatti, appena lasciata la trasmissione di Uomini e Donne avrebbe dichiarato l’incompatibilità con Matteo, chiudendo quindi al pretendente qualsiasi possibilità.

Advertisement

Nessuno però immaginava che la ventenne sarebbe diventata la nuova fidanzata di Fabrizio Corona. Tornato ai domiciliari dopo la vicenda del nuovo arresto, episodio che aveva coinvolto anche parecchi personaggi dello spettacolo schieratisi in suo favore, Corona continua a far parlare di sé. Sembra già finita la parentesi spirituale alla quale lo aveva invitato Adriano Celentano in una delle tante lettere social che il Molleggiato aveva indirizzato a Fabrizio.

Leggi anche: Fabrizio Corona sempre più spudorato rivela particolari intimi sulla sua nuova compagna: “Quando siamo a letto insieme”

E i richiami dei vicini di casa alla Polizia per schiamazzi notturni sembrano confermare la ritrovata verve dell’ex re dei paparazzi. In attesa di conoscere gli sviluppi di questa love story che sta già appassionando pubblico e social Fabrizio e Sophie fanno dunque coppia fissa.

CONDIVIDI ☞