Fedez, ora può dirlo, l’annuncio spiazzante ai fan: “È arrivato l’esame istologico, si tratta dello stesso tumore di Steve Jobs. Ecco cosa dovrò fare”

Advertisement

Fedez contraddicendo le aspettative mediche ha avuto un recupero sorprendente dopo l’operazione chirurgica a cui si è sottoposto nel mese di marzo, in seguito alla diagnosi di un raro tumore al pancreas, e così potrà tornare ad esibirsi già a giugno, mentre le indicazioni dei medici prevedevano per lui in ritorno sulla scena dopo sei mesi dalla prima diagnosi.

Il rapper con entusiasmo ha annunciato un decorso più che positivo dopo l’operazione, aggiornando i suoi fan che hanno avuto modo di gioire ultimamente anche per un’altra lieta notizia: Fedez e J-Ax hanno suggellato la pace dopo quattro anni di frattura.

I due cantanti si sono ravvicinati nei giorni della diagnosi del tumore del marito di Chiara Ferragni ed a distanza poi di due mesi dall’operazione per rimuovere gran parte del pancreas i due artisti hanno comunicato un progetto in comune.

Advertisement

Insieme i due rapper milanesi hanno presentato un evento di beneficenza: il concerto gratuito di Love Mi, in programma il prossimo 28 giugno in piazza Duomo a Milano, sul cui palco saliranno insieme a loro, altri grandi nomi della scena musicale. Questo evento di beneficenza si prefigge il nobile scopo di raccogliere fondi per la Fondazione Together to go (Tog), l’onlus si occupa di un centro riabilitativo per bambini affetti da patologie neurologiche complesse.

Fedez, l’aggiornamento sulle sue condizioni di salute

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del concerto Love Mi, il marito della Ferragni ha aggiornato sulle sue condizioni di salute dopo la diagnosi del tumore e l’operazione, rassicurando su dei risvolti più che positivi. Mi ritengo fortunato, perché è arrivato l’esame istologico e non ha preso i linfonodi. Al 90% va tutto bene devo solo recuperare, perché mi sono stati rimossi duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino”.

Leggi anche: Amici. Luigi Strangis distrutto a Domenica In, l’ospitata finisce male, web in rivolta: “Non dovevano invitarlo”

Anche se le sue dichiarazioni sono apparse incoraggianti, il cantante non ha sorvolato sul suo delicato quadro clinico ricordando: È un tumore molto raro, che colpisce forse una persona su un milione. È il tumore di Steve Jobs, per intenderci”. Intanto i suoi fan sono in fermento in attesa di poterlo rivedere sul palco il prossimo 28 giugno insieme a J-Ax, sperando anche in un loro nuovo tormentone estivo da realizzare in featuring.

Advertisement

Fedez esame istologico

Leggi anche: Orietta Berti lascia tutti senza parole, l’annuncio sulla sua salute preoccupa i fan: “Dolori tremendi”

CONDIVIDI ☞