“Tra Fedez e Chiara Ferragni volano parole grosse”: la coppia pizzicata durante una lite furiosa in alto mare

Advertisement

Sulle pagine del settimanale Chi sono stati immortalati Fedez e Chiara Ferragni come non si sono mai visti prima: alle prese con una lite nel corso della quale i due apparivano alquanto infervorati. I Ferragnez, lontani dall’immagine social di coppia serena e complice, sono stati per la prima volta beccati dall’occhio indiscreto dei paparazzi mentre litigavano animatamente in barca durante le loro vacanze estive.

Leggi anche: “Ti fai troppe foto”: Santiago spazientito rimprovera mamma Belen per la sua mania di scattarsi selfie ogni giorno

In esclusiva, il settimanale Chi ha documentato la furiosa lite andata in scena tra i due in alto mare, svelando così che anche la popolare coppia vip deve fare i conti qualche volta con incomprensioni e frizioni, come tutte le comuni famiglie. Le immagini rubate dall’obiettivo dei fotografi mostrano Fedez e Chiara Ferragni a bordo dello yacht di Diego Della Valle, sul quale si sono goduti qualche giorno in Costiera Amalfitana.

Fedez e Chiara Ferragni furiosa lite
Credit: Settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini

Fedez e Chiara Ferragni: furiosa lite in alto mare

Advertisement

La lite della coppia sbandierata sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola il 1 settembre, arriva a ridosso dell’anniversario di matrimonio dei Ferragnez che festeggiano il terzo anniversario di matrimonio proprio il primo settembre. Più volte sui social la popolare influencer si è detta soddisfatta e felice della sua vita privata a fianco del rapper, al quale è legata sentimentalmente dal 2016, quando i due si sono incontrati per intercessione diretta di amici in comune, dopo la pubblicazione del brano del rapper Vorrei ma non posto” dove menzionava la Ferragni.

Leggi anche: “Bella da mozzare il fiato!”: le foto del beauty look di Jennifer Lopez firmato Dolce & Gabbana conquistano 2 milioni di like

La coppia vip eletta la più social e la più seguita dagli internauti è stata beccata dunque in un momento alquanto privato ed inedito, confermando che lontano dal mondo virtuale anche i Ferragnez si trovano ad affrontare momenti non idilliaci come capita ai comuni mortali.

CONDIVIDI ☞