Fedez, il doloroso retroscena dopo l’operazione: “Ecco cosa sono costretto a fare per stare meglio”

Advertisement

Fedez é appena uscito da un periodo delicato, essendosi sottoposto ad un intervento per un raro tumore al pancreas. Il rapper lombardo é ritornato a casa per stare assieme ai suoi affetti più cari: la moglie, Chiara Ferragni, ed i loro piccoli, Leone e Vittoria. Fedez, da poco ritornato anche sui social, ha informato i suoi fan che dovrà fare ancora una cosa per stare meglio.

Anche Chiara Ferragni ha voluto comunicare con i follower, pubblicando uno scatto che la ritrae al naturale, con la pelle segnata da un’eruzione cutanea dovuta allo stress. La popolare influencer ha preferito essere se stessa agli occhi di coloro che la seguono con affetto. La moglie di Fedez ha corredato una delle sue foto con la scritta: Stanca ma felice, a riprova del fatto che il peggio é passato.

Fedez che, fortunatamente, non ha perso il senso dell’umorismo, ha iniziato a scherzare con il piccolo Leone che, però, ha frainteso il gioco, scoppiando in lacrime. In pratica Fedez ha mostrato la panciera che dovrà portare a causa della ferita dovuta all’operazione. 

Fedez fa uno scherzo al piccolo Leone: il bimbo fraintende e scoppia in lacrime

Advertisement

Fedez, a proposito della panciera che dovrà portare per un po’, ha detto al piccolo Leone: ”Stiamo facendo un tarocco della mamma. Una contraffazione, una cosa illegale e ci potrebbero arrestare. Se la polizia scopre che stiamo facendo un tarocco di Chiara Ferragni ci arresta…”. Leone si é un po’spaventato ed é scoppiato a piangere, salvo poi essere consolato dal papà che, ridendo, gli ha fatto comprendere lo scherzo.

Fedez doloroso retroscena
Fedez / Instagram

Amore, sto scherzando, non ci arrestano.”, ha chiarito il rapper, continuando nel dire: ”Ciao, mi chiamo Federico e per un periodo della mia vita dovrò indossare una panciera; ma sono anche il marito di Chiara Ferragni, quindi ho deciso di pimpare la mia panciera.”. In pratica, Fedez ha riprodotto sulla panciera il logo della Ferragni, da cui é partito lo scherzo.

Finalmente Fedez ha ritrovato un’impagabile serenità familiare che sicuramente lo aiuterà a voltare pagina, dopo le difficoltà che ha dovuto affrontare, di recente, a causa del suo problema di salute.

Leggi anche: Uomini e Donne. Matteo Ranieri vuota il sacco su Valeria Cardone, il clamoroso retroscena dopo la scelta: “Ecco com’è stata la prima notte insieme”

Advertisement
CONDIVIDI ☞