Fedez rompe il silenzio e rivela tutto sul dramma che lo ha colpito: “Ho un tumore raro, ecco cosa dovrò fare ancora”

Advertisement

Fedez, dopo aver dichiarato con le lacrime agli occhi di avere ”un problema di salute”, é stato ricoverato al San Raffaele di Milano. Il rapper, che inizialmente non ha rivelato la malattia che l’ha colpito, ha deciso di affrontare nuovamente l’argomento dopo l’intervento, facendo una dolorosa confessione. 

”Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere le storie di altre persone mi ha dato conforto…”, ha esordito il cantante qualche giorno fa su Instagram, informando i fan sul suo stato di salute. Il marito di Chiara Ferragni ha proseguito, affermando: ”Se il mio racconto darà conforto anche solo ad una persona che non ha la fortuna di avere tanti affetti, allora questa parentesi avrà la sua utilità. Adesso non trovo un senso a tutto questo.”. 

Tuttavia, nel primo annuncio sui social, al quale ha fatto seguito una valanga di commenti di vicinanza e affetto, Fedez ha preferito non sbilanciarsi completamente, non rivelando il nome della malattia che l’ha colpito. Sulla diagnosi specifica é rimasto un alone di mistero che si é sciolto, per volontà dello stesso rapper, solo dopo l’intervento. Alcuni hanno pensato si trattasse della propensione, confessata da Fedez, alla sclerosi multipla, a causa della demielinizzazione. Tuttavia, proprio Il Messaggero ha smentito che l’attuale problema abbia qualcosa a che vedere con la suddetta patologia.

Fedez: ecco qual é la malattia che ha colpito il marito di Chiara Ferragni

Advertisement

Fedez ha voluto informare i fan in prima persona sulla natura del male che l’ha colpito, dopo che il San Raffaele, il 18 marzo, ha precisato sul sito dell’ospedale di essere un ”centro di riferimento mondiale nello studio della malattia autoimmune”.  Dopo aver mostrato, in una toccante foto, un lungo taglio verticale sotto al torace, Fedez ha scritto sui social: ”Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore endocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non é un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo…”.

fedez pancreas
Fedez / Instagram

Fedez ha continuato il suo racconto, dicendo: ”Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’.”. Il messaggio del rapper ha toccato molto i fan che gli hanno mostrato tanta solidarietà. Il cantante ha ringraziato i follower, ma anche i dottori che l’hanno aiutato nel difficile percorso sanitario.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

”Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi…”, ha precisato il cantante, estremamente grato anche per l’ondata di positività arrivatagli dai social. Adesso, con più serenità e con occhi meno lucidi, Fedez potrà riabbracciare i suoi affetti più cari.

Advertisement

Leggi anche: Fedez, ultime notizie dopo l’operazione al San Raffaele di Milano: cosa è successo e come sta

CONDIVIDI ☞