Filippo Nardi attacca Maria Teresa Ruta definendola “Borderline”, poi cancella il commento che scatena polemiche sui social

Advertisement

Filippo Nardi dopo la squalifica dal GF Vip per le parole offensive rivolte nei confronti di Maria Teresa Ruta, è tornato alla carica, attaccando la gieffina per il suo duro crollo emotivo.

Anche questa volta, il dj non è riuscito a controllarsi così ha scritto un commento, che però in seguito ha cancellato, ma troppo tardi visto che ha avuto il tempo di fare il giro dei social.

Filippo Nardi si è così scagliato ancora una volta contro Maria Teresa Ruta, non pago delle critiche che si erano sollevate contro di lui, che hanno spinto la produzione del GF Vip a squalificarlo.

Advertisement

Ma i suoi giudizi sprezzanti continuato a creare discussioni anche adesso che è fuori dalla Casa.

Eppure sembrava aver capito i suoi errori visto che subito dopo la squalifica, prima sul profilo ufficiale e poi a Domenica Live, Filippo Nardi ha avuto modo di esprimere delle parole di pentimento per aver pronunciato delle frasi se**iste.

Filippo Nardi torna ad attaccare Maria Teresa Ruta via social
Fonte: Twitter

Filippo Nardi torna ad attaccare Maria Teresa Ruta via social

Ma a quanto pare il suo pentimento non è stato sincero, visto il commento lasciato via social da Filippo Nardi su Maria Teresa Ruta.

Così il conte non ha perso tempo per ribadire il suo parere nei confronti della conduttrice piemontese, accusata ancora una volta di essere eccessiva nelle sue reazioni con il crollo nervoso che ha spiazzato il web.

Advertisement

Lo sfogo della Ruta al GF Vip ha spinto anche Nardi ad intervenire senza mezzi termini usando nei confronti della gieffina un appellativo non da gentleman.

Un parere che ha espresso scrivendo un commento su una delle tante pagine social pubblicate su Instagram, dove si è ripreso il video del crollo emotivo di Maria Teresa Ruta.

Così come commento di una delle immagini proposte sui social, Filippo Nardi ha lasciato la scritta “Borderline?”.

Advertisement

Un termine che ha un significato preciso e pesante visto che identifica un disturbo della personalità.

Ma dopo aver pubblicato il commento velenoso, il dj lo ha cancellato, ma ormai il danno era già stato fatto e sui social il suo intervento è diventato virale scatenando una nuova polemica.

Condividi: