Advertisement

Flavia Vento, la confessione choc su Tom Cruise: “Mi segue ed ho le prove”, Barbara D’Urso sconvolta

Advertisement

Flavia Vento ha confessato di aver creduto, per diversi mesi, di essere in contatto con Tom Cruise. La showgirl ha scritto dapprima su Instagram e poi su Whatsapp al presunto Tom che si é rivelato, in seguito, un truffatore. ”Le nostre conversazioni sono state sempre carine, diceva che ero una Dea e mi chiamava Sole, riteneva che provenissi da una costellazione.”, ha rivelato Flavia Vento, ammettendo di non essersi mai insospettita.

Tom mi ha detto che mi scriveva dal suo profilo personale, diverso appunto da quello ufficiale…”, ha dichiarato la Vento. Quest’ultima si é detta molto sorpresa del fatto di aver parlato con il fantomatico Tom Cruise per mesi, senza mettere in dubbio la sua identità, fino ad un fatidico momento in cui le sue certezze sono crollate. 

Poi ho scoperto che non era quello vero. Ho scoperto che si trattava di una truffa, perché mi sono stati chiesti dei soldi per vederlo dal vivo…”, ha spiegato Flavia Vento. ”La cosa che mi stupisce di più é che io con questa persona ho parlato per mesi, da maggio fino a poche settimane fa. Sono rimasta male, non sono cretina fino a questo punto…”, ha precisato la showgirl, affermando, comunque, di non voler denunciare. Vediamo perché la Vento, nonostante la truffa subita, non intenda procedere per vie legali.

Flavia Vento: la showgirl volta pagina sulla truffa subita e scrive al vero Tom Cruise

Flavia Vento ha deciso di non denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine, nonostante la truffa ordita ai suoi danni. ”Però é come se mi fossi affezionata, in cuor mio spero ancora che sia Tom. Perché dovrei denunciare una persona che per sei mesi mi ha fatto vivere un sogno?”, si é chiesta Flavia Vento, probabilmente ancora colpita positivamente dalle parole del falso Cruise.

Pomeriggio 5, Flavia ha fatto una rivelazione inaspettata, ammettendo di aver scritto al vero Tom. ”C’é un tweet che ho fatto in cui sono vestita da sirena. L’ho scritto a Tom! A Tom Cruise, quello vero. Si sta avvicinando la data in cui uscirà il suo nuovo film, sta per uscire Top Gun a maggio. Quindi io vorrei tanto andare a vedere questo film bellissimo.”, ha confessato, estasiata, la Vento.

”Poi, soprattutto, vorrei tanto capire chi é che mi scriveva, visto che ho ancora molti dubbi. Tom Cruise non ha risposto al mio tweet, però vi svelo che mi segue su Twitter….”, ha affermato Flavia Vento, per poi ribadire: ”Sí, Tom, quello reale é un mio follower. Se segue La Pupa e il Secchione Show? Lui segue me e vede le mie cose. Vi manderò lo screen per farvi vedere che mi segue davvero.”. Dopo tale rivelazione, la showgirl ha ammesso di voler fare ritorno nella villa de La Pupa e il Secchione, per un’esibizione particolare assieme ad Aristide Malnati, detto ”Mummy”.

Flavia Vento scrive al vero Tom Cruise

In pratica, Flavia Vento ha lanciato la proposta alla conduttrice Barbara D’Urso, dicendo: ”Io ci provo sempre a rientrare nella villa de La Pupa e il Secchione; però, insomma, la giuria sceglie e io rispetto. Però, per riprovarci, domani vorrei fare un balletto egiziano. Mi farebbe piacere fare Cleopatra con Aristide vestito da mummia, perché lui, insomma, é uno studioso ed é chiamato ‘Mummy’, quindi potrebbe fare una mummia. Vorrei fare questa esibizione per convincere i giurati a farmi tornare nella villa. Ci canto la canzone egizia con, in sottofondo, una musica antica egiziana. Io sarò vestita da antica egiziana in stile Cleopatra.”. In attesa che la D’Urso e i giurati riflettano sulla sua proposta, Flavia Vento ha ripreso in mano la sua vita, dopo aver creduto in un sogno irrealizzabile.

Leggi anche: Domenica In. Mara Venier ferma tutto, il brutto inconveniente mette a tacere anche Al Bano: ecco cosa è accaduto

CONDIVIDI ☞