Flavio Briatore irriconoscibile: il cambio di look radicale stupisce fan che lo commentano sui social

Advertisement

Flavio Briatore è irriconoscibile dopo aver cambiato radicalmente look, con un taglio di capelli che ha conquistato i suoi sostenitori.

L’imprenditore piemontese ha postato sui social un suo scatto in cui in esclusiva si mostra con un nuovo taglio di capelli, e con barba più corta del solito.

Un cambio di look che ha permesso di dare una rinfrescata al suo aspetto, ed infatti tanti hanno commentato la sua scelta positivamente sostenendo che così appare ringiovanito.

Advertisement

L’ex team manager della Formula 1 ha voluto condividere sul suo profilo Instagram la sua scelta di dare un taglio a capelli e barba postando una foto a cui ha allegato il commento: “Un passaggio dal parrucchiere”.

La reazione dei suoi seguaci non si è fatta attendere: subito sono piovuti numerosi messaggi di risposta al suo contenuto social.

Tra i commenti di consenso si leggono ad esempio pareri positivi come:

“Hai tagliato 10 anni, non solo i capelli” – a cui fa eco qualche utente che ha scritto: “Stai bene”.

Advertisement
Flavio Briatore irriconoscibile istagram
Instagram / briatoreflavio

Flavio Briatore irriconoscibile: cambio di look radicale

Il nuovo taglio di Flavio Briatore sembra essere piaciuto proprio a tutti, e qualcuno maliziosamente si è domandato se dietro questa sua scelta, non si celi la voglia di conquistare una nuova fiamma oppure la stessa Elisabetta Gregoraci.

La vicinanza tra i due e la pace ritrovata ha riacceso la speranza di tutti i fan che suspicano che Flavio Briatore ritorni insieme all’ex moglie e madre di suo figlio Nathan.

A testimonianza di questa presa di posizione degli utenti social figurano i commenti che hanno accompagnato una foto postata dall’ex team manager della Formula 1 con allegato il messaggio: “Noi tre in Piazza San Pietro”.

Advertisement

Una foto che ha entusiasmato molti seguaci di Briatore che si sono addirittura lanciati a fare un appello alla coppia:

“Tornate insieme” – ha scritto qualcuno via social.

Ma Elisabetta Gregoraci dopo la sua uscita dal GF Vip continua a ribadire che tra di loro non c’è nulla di più che una bella amicizia ed una profonda stima.

CONDIVIDI ☞