Flavio Briatore rimprovera duramente Elisabetta: “Molte cose di me lo hanno infastidito “, confessa la Gregoraci

Advertisement

Dopo l’addio al GF Vip, Elisabetta Gregoraci si è confessata in una lunga intervista per la trasmissione di Silvia Toffanin Verissimo.

Convinta e felice della sua decisione, l’ex moglie di Flavio Briatore ha potuto finalmente riabbracciare il figlio Nathan Falco, ed il resto della sua famiglia.

Infatti sua sorella Marzia ha organizzato per lei una festa per darle il benvenuto a casa.

Advertisement

Elisabetta Gregoraci dopo qualche giorno di totale silenzio stampa ha concesso una lunga intervista a Verissimo, in onda durante la puntata di sabato 12 dicembre.

Nel salotto del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin, la showgirl ha affrontato diversi argomenti.

A Verissimo Elisabetta Gregoraci parla del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli

A Verissimo Elisabetta Gregoraci parla del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli

Secondo le prime anticipazioni relative alla sua intervista, Elisabetta Gregoraci è stata chiamata a fare chiarezza sul suo rapporto ambiguo con Pierpaolo Pretelli.

Advertisement

L’ex moglie di Flavio Briatore ha così ammesso:

“Lui è stato molto importante. Abbiamo trovato la nostra comfort zone, stavo molto bene insieme a lui, ma non mi sono sentita di andare avanti e non mi sembrava il posto più adatto per farlo. Rimarrà solo un’amicizia”.

In seguito Silvia Toffanin l’ha incalzata con delle domande più specifiche e così le ha chiesto se avesse potuto perdere la testa per Pierpaolo Pretelli fuori dal GF Vip.

Advertisement

Per tutta risposta Elisabetta Gregoraci ha scelto la strada del vago esclamando: “Chi lo sa!”.

Elisabetta Gregoraci: il parere di Flavio Briatore sulla sua esperienza al GF Vip

Nel corso della sua reclusione di circa tre mesi nella Casa di Cinecittà, l’ex moglie di Flavio Briatore ha svelato di essere rimasta delusa dal comportamento di alcune persone a lei vicine.

A tal proposito la showgirl calabrese ha dichiarato a Verissimo:

“Ho scoperto che alcune delle mie amiche, che pensavo tali, in realtà non lo sono mai state.

Mentre ero fuori hanno parlato contro di me e hanno detto cose non vere, quando io non potevo neanche difendermi. Ho pianto tanto, il mondo mi è crollato”.

Nel salotto della Toffanin, Elisabetta Gregoraci si è lasciata andare a qualche indiscrezione su Flavio Briatore, che sulla sua avventura al reality le ha dato il suo parere.

Così la Gregoraci ha svelato sul suo ex marito: “Mi ha detto che sono stata coraggiosa. A Flavio hanno dato fastidio tante cose, mi ha anche sgridato. Non gli è piaciuto essere stato messo in mezzo a tante discussioni”.

La showgirl ha anche raccontato il suo ritorno a casa dal figlio Nathan Falco confidando:

“Non vedevo l’ora di riabbracciarlo, mi mancava tanto. Era geloso dei miei abbracci con Pierpaolo […]”.

CONDIVIDI ☞