Francesco Chiofalo fa infuriare Drusilla Gucci, nessuno se lo aspettava: “Lo ha fatto di nuovo!”

Advertisement

Negli ultimi anni Francesco Chiofalo ha subito un cambiamento fisico che non è di certo passato inosservato, e di cui lui stesso ha parlato apertamente. Dai tempi in cui si è fatto conoscere per la prima volta sul piccolo schermo, partecipando nel 2017 a Temptation Island con Selvaggia Roma, non solo lui ma anche la sua ex oggi appaiono diversi. Dopo la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione Show, dove si è messo alla prova nei panni di pupo, mostrando di sé i lati più fragili della sua personalità, si è concesso un altro intervento di chirurgia estetica.

Insoddisfatto del suo aspetto fisico ha infatti rivelato di essersi sottoposto ad un nuovo trattamento per sentirsi più a suo agio con il proprio corpo, una decisione che ha fatto nascere qualche contrasto con la sua partner, Drusilla Gucci che a quanto pare era contraria. In passato l’ex pupo aveva respinto gli attacchi web che lo accusavano di essersi rifatto un po’ troppo, rivelando di essersi sottoposto in verità a solo due interventi: il primo al naso ed il secondo un trapianto di barba, che non considera un ritocco.

Una confessione di cui poi si è pentito visto che ha ammesso di essere stato penalizzato per aver reso noto questo retroscena, a differenza di altri personaggi pubblici ed influencer maschi che pur essendo finiti sotto le mani dei chirurghi non lo hanno rivelato.

Francesco Chiofalo ci ricasca: nuovo intervento estetico

Advertisement

Dopo aver ridefinito naso e barba, negli ultimi anni Francesco Chiofalo ha continuato a mantenersi in forma ricoprendo inoltre il suo corpo con vistosi tatuaggi, soprattutto tribali. Non pago per i risultati ottenuti ha deciso di darsi un’altra ridefinizione sottoponendosi ad un’operazione di liposcultura per aspirare le maniglie dell’amore dai fianchi.

Francesco Chiofalo ci ricasca

L’ex pupo ha aggiornato il suo seguito attraverso le sue Stories Instagram dove ha rivelato di essersi sottoposto ad un nuovo intervento. Nessuno è perfetto e ognuno ha le sue fissazioni. Ho fatto un’operazione di chirurgia plastica di liposcultura. Inutile dire che io non ho grasso addosso, infatti già so che molte persone penseranno che non ne ho minimamente bisogno. E in effetti è vero, sono piuttosto tirato e definito. Però succede che sopra i glutei nella parte delle maniglie dell’amore, non si vede a occhio nudo, ma ho una pallina di grasso. E a me ‘sta cosa mi urtava, chiamatemi fissato, come vi pare. Sarà una fissazione mia, ma l’ho levata per tutta la vita”.

Leggi anche: Daniela Martani esplode di rabbia contro Soleil Sorge, la pesante insinuazione: “Non sa fare nulla, lavora perché protetta da…”, fan inferociti

Advertisement

Il suo contenuto social ha sollevato polemiche e critiche da parte degli internauti che lo hanno ammonito ma anche duramente insultato. Lo stesso Chiofalo a sua volta ha ammesso che non aveva bisogno di una liposcultura, ma da perfezionista e fissato del suo aspetto fisico non si è trattenuto.

Sempre su Instagram, l’ex pupo ha voluto precisare che non vuole far passare un messaggio sbagliato ed infatti ha voluto puntualizzare commentando: “Pensateci bene prima di sottoporvi ad un intervento di chirurgia estetica. Non fate come me in poche parole”. Inoltre Francesco Chiofalo ha fatto sapere al suo seguito social che la sua fidanzata Drusilla Gucci era contraria al suo intervento, perché è riluttante verso la chirurgia plastica

Leggi anche: Orietta Berti sconvolge tutti, il retroscena privato mai confessato: “Trattata in modo orribile…”

CONDIVIDI ☞