Advertisement

Francesco Totti, nuovi avvistamenti sotto casa di Noemi. La reazione di Ilary Blasi: “Presa una decisione drastica”

Advertisement

Malgrado il profilo basso che Francesco Totti ha mantenuto dopo l’ufficialità della separazione da Ilary Blasi, è stato più volte beccato nei pressi dell’abitazione di Noemi Bocchi. La discrezione dell’ex capitano giallorosso non ha avuto la meglio in queste settimane sull’astuzia dei paparazzi, che dopo aver conosciuto l’indirizzo della sua nuova fiamma, la piantonano da tempo.

Dopo i primi avvistamenti della macchina del Pupone vicino casa di Noemi, recentemente Totti è stato avvistato su uno scooterone. Le recenti paparazzate dell’ex calciatore condivise sulle pagine del settimanale Chi hanno fatto scattare la reazione della Blasi, che avrebbe preso una decisione importante. Gli scatti rubati di Francesco Totti sotto casa di Noemi Bocchi, confermano che l’ex capitano giallorosso ha intrapreso una relazione da mesi con la nuova compagna, e che anche se ha deciso di evitare di esporsi troppo non rinuncia a frequentarla.

Questo direbbero i nuovi scatti pubblicati dal magazine diretto da Alfonso Signorini che hanno avvistato l’ex bandiera della Roma dirigersi verso casa della Bocchi intorno alle 21.30, per poi lasciare la sua abitazione la mattina seguente. Dopo le ultime paparazzate del suo ex marito, alcune fonti vicine ad Ilary Blasi hanno rivelato al settimanale Chi come sono i rapporti tra i due ex: ridotti all’essenziale come documentato dalla freddezza con cui si sono scambiati le chiavi della villa di Sabaudia, e solo per il bene dei loro tre figli.

Nuovi scatti rubati di Francesco Totti vicino casa di Noemi: Ilary Blasi prende una decisione drastica

Si mormora infatti che la conduttrice Mediaset forse non credeva che la storia con Noemi fosse una cosa seria, ecco perché si è presa del tempo prima di avviare legalmente il divorzio dal suo ex marito, ma dopo gli ultimi risvolti pare che la Blasi abbia deciso di prendere una scelta drastica. Dopo le prime voci di una sua esclusiva intervista nella quale svelare tutta la verità sul suo addio a Totti, è spuntata una nuova pista: Ilary Blasi potrebbe prendersi una lunga pausa dal piccolo schermo, quasi un anno intero di stop.

ilary distrutta

La conduttrice avrebbe deciso di ritirarsi a vita privata, non rilasciando alcuna intervista in tv e sui giornali e non mostrandosi troppo in pubblico, fino a quando non tornerà in tv alla guida della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, in programma su Canale 5 nel corso della primavera del 2023.

Leggi anche: Anna Tatangelo travolta dalle critiche per le foto bollenti si difende: “Questo è bigottismo! Una donna è libera di…”

Una contraddizione rispetto a quello fatto finora dalla conduttrice, che è stata attivissima sui social mostrandosi in pose provocanti ed in bikini da urlo, ma anche in compagnia dei figli. Un messaggio che la Blasi ha voluto esprimere chiaro e forte come ribadito da alcuni suoi amici, che hanno confidato che non vuole dare di sé l’immagine della donna tradita ed inconsolabile, ma di quella tosta che guarda avanti.

Leggi anche: Alberto Matano senza filtri a pochi mesi dal matrimonio: “Sul piano intimo è cambiato tutto”

CONDIVIDI ☞