Furto al GF Vip. Soleil Sorge furiosa, è stata derubata, un gesto orribile: dito puntato contro la vippona nemica

Advertisement

Le ostilità e le tensioni si sono riaffacciate nella Casa del GF Vip per via di alcune frizioni tra i vipponi relative al cibo, un episodio che ha interessato Soleil Sorge, vittima di un furto. Il clima si è fatto ancora più teso tra i coinquilini dopo aver appreso la notizia del nuovo ingresso di Alex Belli nella Casa di Cinecittà, un ritorno annunciato in grande stile e che dovrebbe durare circa due settimane, come rivelato dalla voce di Gabriele Parpiglia a Casa Chi.

Soleil ha recentemente avuto da ridire in Casa perché qualcuno tra i vipponi le sottrae da tempo il riso e l’influencer italo-americana mangia solo questo. Secondo Jessica, Nathaly Caldonazzo ha intercettato le riserve di riso di Soleil. In sostanza all’ex volto fatto conoscere in televisione dal dating show di Canale 5 Uomini e Donne, non arriva da 2 settimane il riso perché qualcuno lo prende al suo posto e non lo annota invece nella lista della spesa. Questo qualcuno è stato identificato nell’ex volto del Bagaglino che avrebbe messo in atto una sorta di guerra fredda nei confronti dell’italo-americana, che ignara di tutto si è vista sottrare il suo “tesoro”.

Soleil Sorge, il furto del riso al GF Vip: tutti incolpano la vippona sua nemica

Non solo facendo fede alle parole di Jessica Selassié, che ha fatto sapere apertamente di voler indagare su questa strana sparizione, ma anche visionando le immagini della finestra quotidiana sempre aperta con i protagonisti del reality show, i telespettatori hanno individuato in Nathaly Caldonazzo l’autrice del furto ai danni dell’influencer, una conferma del fatto che tra le due non scorre buon sangue. Una questione che è saltata fuori quando in cucina si sono ritrovate le due dirette interessate ed anche Manila Nazzaro.

Advertisement

Soleil Sorge furto del riso

Leggi anche: Alena Seredova, la tremenda verità su Gigi Buffon: ecco come ha scoperto il tradimento

Amareggiata Soleil Sorge ha sbottato insofferente: “È la seconda settimana che rimango senza riso, perché a loro non risulta che qualcuno l’ha messo”. Dopo aver ascoltato lo sfogo dalla gieffina dentro la Casa di Cinecittà qualcuno sospetta che sia proprio Nathaly Caldonazzo la responsabile di questa misteriosa sparizione di viveri.

Advertisement

Leggi anche: Complotto al GF Vip. Delia Duran tornerà con Alex Belli dopo il reality: la bomba sganciata dagli inquilini dopo il confronto tra i due

CONDIVIDI ☞