Gabriel Garko nozze in vista: con il fidanzato Gaetano fa sul serio e lo presenta in famiglia

Advertisement

Dopo il coming out di Gabriel Garko al GF Vip con una lettera indirizzata ad Adua Del Vesco e dopo una lunga intervista rilasciata a Verissimo, l’attore ha rivelato di avere una relazione.

A conferma delle sue dichiarazioni sono poi comparsi degli scatti rubati di Gabriel Garko in compagnia del suo giovane fidanzato di cui si sono scoperti pochi dettagli, tra cui il nome: Gaetano Salvi.

Dopo le prime foto della coppia ritratta insieme, Gabriel Garko con grande serenità ha deciso di rivelare qualcosa in più sul suo fidanzato, nel corso della sua partecipazione nel programma serale Live Non è la d’Urso.

Advertisement

Così di fronte alla regina di Mediaset, l’attore ha confessato candidamente sul suo fidanzato:

“La verità è che avrei evitato che uscisse subito tutto, a Milano ci avevano beccato i paparazzi.

Tutto tranquillo perché passeggiavamo, a Roma mi ero messo in una situazione protetta per non andare a casa e evitare certe dinamiche, invece lì non mi sono accorto che c’erano i paparazzi.

Gaetano è un ragazzo a cui non interessa molto la notorietà, è abbastanza indifferente, tranquillo e spero non cambi”.

Advertisement

Gabriel Garko ed il fidanzato pensano al matrimonio

Gabriel Garko ed il fidanzato pensano al matrimonio

Recentemente è circolata la voce dell’ufficialità del loro rapporto con le presentazioni in famiglia e le voci di un matrimonio nel 2021.

Una notizia diffusa dal settimanale Diva e Donna che per documentare il tutto ha anche pubblicato delle foto di Gabriel Garko e del fidanzato Gaetano in compagnia della madre dell’attore.

Advertisement

I tre avrebbero passato insieme una giornata nel centro di Roma, dove sono stati intercettati dai fotografi e così ripresi.

A testimoniare che la relazione tra Gabriel Garko ed il fidanzato Gaetano è seria, si sono poi aggiunte le recenti dichiarazioni del volto della fiction italiana che ha svelato che i due starebbero pensando al matrimonio.

L’attore quindi si dice pronto ad ufficializzare il legame con il fidanzato con l’Unione Civile in programma nell’estate 2021.

Gabriel Garko, ospite al Maurizio Costanzo Show, è tornato ad affrontare il tema del suo coming out pubblico, ribadendo le sue motivazioni con queste parole:

“Qual era il segreto di Pulcinella? L’ho detto al mondo intero, ho fatto coming out davanti a tutti.

Il segreto di Pulcinella era quello perché si sapeva in giro, ero solo io a credere ancora che non si sapesse”.

Non resta che attendere ulteriori conferme sul matrimonio tra Gabriel Garko ed il suo fidanzato.

CONDIVIDI ☞