Gabriel Garko presenta il suo nuovo fidanzato: “È bellissimo e voglio presto un figlio da lui”

Advertisement

Gabriel Garko, attore e sex symbol, ormai é ”libero”, senza più essere imprigionato in un ruolo non suo. Stavolta non si tratta di una fiction, ma della vita reale. Ormai sono trascorsi un paio di anni dal difficile coming out di Garko, ossia dalla sua confessione pubblica di essere gay. L’attore ha ammesso di aver avuto una storia finta con la collega Rosalinda Cannavò alias Adua Del Vesco. Oggi i progetti dell’attore sono diversi, in quanto é cambiata la sua vita sentimentale, avendo un nuovo compagno.

La rivelazione è stata fatta da entrambi durante una puntata del Grande Fratello; in seguito, Gabriel ha confermato tutto nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, parlando del suo privato. Non é stato facile per lui mettersi a nudo, esponendosi in prima persona, anche se diversi personaggi del mondo dello spettacolo hanno già fatto coming out e, sicuramente, non c’è nulla di strano in ciò.

Tuttavia, é stata la prima volta in cui Gabriel si é mostrato al pubblico con ”la sua vera pelle”, senza maschere, indotte, come ha spiegato lui stesso, anche dall’ambiente lavorativo e dalla tipologia di ruoli che gli sono stati affidati. Il pubblico, ovviamente, ha continuato ad amarlo come sempre, avendo apprezzato la sua sincerità.

Gabriel Garko: i progetti dell’attore con il nuovo compagno Matia

Advertisement

Gabriel Garko ha parlato anche di un nuovo compagno a Verissimo: ”Non sono single. Ho una storia da poco, ma é iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale. Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello come qualcuno ha scritto.”. La storia con il compagno, da allora, é decollata, in quanto Gabriel e Matia, che di professione fa il general manager, hanno pensato anche di andare a convivere, come rivelato da Gabriele Parpiglia su Chi.

I due fidanzati hanno acquistato dei complementi d’arredo per la casa, in vista di una convivenza; ma non é tutto, in quanto starebbero pensando anche ad avere un figlio. ”Il desiderio di diventare padre c’è. Mi piacerebbe tanto. Questo é un sogno che nutro da tanto tempo. La persona giusta é accanto a me.”, ha dichiarato Garko.

Gabriel Garko sogna di diventare padre

Mentre l’amore con Matia procede a gonfie vele, l’attore sta valutando alcune proposte lavorative,  volendosi mettere in gioco anche nelle vesti di regista, in attesa di coronare il sogno della paternità.

Advertisement

Leggi anche: Alena Seredova, la tremenda verità su Gigi Buffon: ecco come ha scoperto il tradimento

CONDIVIDI ☞