Gabry Ponte preoccupa i fan: “Mi devo operare. Se non lo faccio avrò complicazioni”, annuncia sui social dal letto dell’ospedale

Advertisement

Gabry Ponte preoccupa i fan con un annuncio direttamente dal letto di ospedale, come documentato da uno scatto social e da un post nel quale ha reso noto che si deve sottoporre ad una delicata operazione al cuore.

Il dj ha condiviso via Instagram un momento non semplice della sua vita, come documenta l’immagine che lo ritrae sorridente ma in una camera d’ospedale con una flebo al braccio.

Per commentare la foto, Gabry Ponte ha scritto un lungo post nel quale ha comunicato ai suoi seguaci il perché si trova in ospedale:

Advertisement

“Ciao devo dirvi una cosa… Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore, ironia della sorte, non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)

Nel suo posto Gabry Ponte ha spiegato inoltre qual è il problema che da tempo lo affligge e che lo costringe a sottoporsi all’operazione:

 “[…] si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa…ho avuto una vita normale finora, come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport,

ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni…ed a noi non piacciono le complicazioni vero?”.

Advertisement

Gabry Ponte preoccupa i suoi fan annunciando la sua operazione al cuore

Gabry Ponte preoccupa i suoi fan annunciando la sua operazione al cuore

Il dj inoltre ha chiesto ai fan di “mandargli tanta energia positiva” per superare questo periodo non semplice.

Gabry Ponte ha inoltre tradotto il suo post in inglese rivolgendosi così ai suoi numerosi fan internazionali, infatti il dj italiano è famoso in tutto il mondo, dopo aver fatto ballare anche fuori dal nostro Paese.

Advertisement

Un successo internazionale testimoniato da numeri importanti: più di 15 milioni di dischi venduti.

Nella sua lunga carriera, il dj e produttore vanta anche una hit che gli ha permesso di conquistare grande popolarità, si tratta del brano “Blue (Da be dee)” con gli Eiffel 65.

Più di recente poi Gabry Ponte ha registrato più di 100 milioni di stream con “Monster” firmato in collaborazione con Lumix.

Dopo il suo annuncio dal letto dell’ospedale, i suoi seguaci lo hanno inondato di messaggi e di auguri, trasmettendogli tutta la positività che ha chiesto loro.

Condividi: