Advertisement

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, un’amicizia che fa parlare: “Ecco perché sono così vicine”

Advertisement

L’amicizia tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon è tra le più chiacchierate nella Casa del GF Vip 7: dopo una serie di avvicinamenti e frizioni le due gieffine dopo circa tre mesi si sono avvicinate creando un’allenza che ha fatto tremare gli altri coinquilini. Dopo un momento down per entrambe sul finire dell’anno, le due influencer si sono date sostegno a vicenda alimentando la loro amicizia che ha fatto discutere anche i fan del reality che hanno trovato strano il fatto che solo dopo più di 100 giorni dall’inizio del GF Vip 7 abbiano trovato il modo di chiarirsi senza intromissioni da parte di terze persone.

Intanto in Casa i più strateghi si sono interrogati sul loro rapporto finendo per dubitarne, a partire dallo stesso Edoardo Donnamaria che confidandosi con i vipponi che sono soliti frequentare il cortiletto hanno insinuato che dietro il loro avvicinamento ci sia solo della strategia. Il tutto è partito da quanto rivelato dallo speaker romano che ha riportato una frase di Nikita a Tavassi ed a Luca Onestini: “Nikita ha detto ad Antonella ‘insieme siamo fortissime’, settimane fa” – queste le parole di Donnamaria.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon: un’amicizia che fa parlare

Nikita e Antonella

Non si è fatto attendere il commento di Onestini che per andare contro all’influencer triestina ha detto: “Nell’interesse del gioco… ‘se ci mettiamo insieme…’. È quello che ti ho detto io. I miei nemici sono miei amici e basta. Se uno dovesse avvicinarsi a me e dirmi ‘come coppia funzioniamo dentro al programma’ non è che mi convince”. Non si è astenuto dal sentenziare Edoardo Tavassi che ha detto la sua: “È un basso livello che non attecchisce, a un certo punto puoi tentare, ma se non è, non è”.

Leggi anche: Edoardo Donnamaria sta male: le sue condizioni preoccupano Vipponi e fan

Sul web invece i fan del GF Vip hanno constatato che l’amicizia tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon è servita all’ex schermitrice campana per sedare la sua impulsività, e che a sua volta lei ha dato sostegno alla modella che da settimane è stata isolata dalle gieffine sostenendo quindi che le due si fanno bene a vicenda.

Leggi anche: Donnamaria su Antonella: ”Vuoi che racconti cosa dici senza microfono? Smettila”

CONDIVIDI ☞