Advertisement

GF Vip 7. Milena Miconi rientra in Casa e l’ombra dell’ex della vippona continua a serpeggiare

Advertisement

Mentre il web continua a parlare dell’ingresso saltato dell’ex di Antonella Fiordelisi nella Casa del GF Vip, presto Milena Miconi ritornerà nel loft di Cinecittà, dopo la sua uscita legata al lutto di un caro amico. La notizia della morte di Alessandro Lo Cascio suo manager, amico fraterno da decenni ha destabilizzato l’attrice che ha deciso di uscire dalla Casa per dare l’ultimo saluto al suo amico e poi ritornare in gioco dopo la quarantena in albergo.

L’attrice romana, anche se si è ipotizzato che potesse rinunciare a proseguire il suo percorso al GF Vip, più volte ha lamentato l’assenza dei suoi affetti, dovrebbe comunque rientrare a breve per ricongiungersi così con il gruppo, e come ha annunciato Alfonso Signorini sarà presente per la puntata di lunedì 13 febbraio nella Casa di Cinecittà.

Milena Miconi rientra nella Casa del GF Vip

Milena Miconi, dopo la notizia della scomparsa del manager, ha avuto un brutto crollo, pareva intenzionata ad uscire definitivamente dal gioco, ma dopo la puntata del 9 febbraio in cui è apparsa in video dalla stanza di un albergo, dove sta facendo la quarantena, è stata confermata la sua entrata nei prossimi giorni dopo aver in pieno rispettato le norme Covid ancora vigenti. In rete si parla molto di più non del suo ritorno nel reality ma dal polverone sollevato dallo sventato ingresso di Gianluca Benincasa.

Milena Miconi Gianluca Benincasa

Leggi anche: Sanremo 2023. Chiara Ferragni respinge gli attacchi in conferenza stampa e Selvaggia Lucarelli la massacra: “Studia, ti manca…”

L’ingresso dell’ex di Antonella Fiordelisi, al GF Vip, che è stato ostacolato dal padre di lei che ha depositato un esposto per bloccare la sua entrata ha creati scompiglio. Se da una parte in tanti hanno apprezzato il gesto di Stefano Fiordelisi che ha deciso di tutelare la figlia e la sua storia con Edoardo Donnamaria nata dentro la Casa, dall’altra non sono mancati i commenti di chi su Twitter vorrebbe vederlo interagire dentro la Casa.

Un’ipotesi che non è stata del tutto accantonata visto che Gianluca Benincasa continua a lanciare indizi social: nelle sue Stories su Instagram dal contenuto criptico emergono dettagli che fanno pensare al suo desiderio di volersi vendicare con il padre di  Antonella Fiordelisi piuttosto che con lei.

Leggi anche: Blanco rompe il silenzio, arrivano le scuse per il gesto sul palco di Sanremo: “Piango, vi spiego tutto”

CONDIVIDI ☞