Advertisement

GF Vip 7. Sonia Bruganelli “smaschera” i vipponi: “Vi ho visto, lo avete fatto…”

Advertisement

Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista del GF Vip 7, dimostra di essere sempre sul pezzo confermando di seguire con attenzione le dinamiche dentro la Casa come quando ha osservato che il gruppetto che fa capo a Tavassi si organizza per quanto riguarda i nomi da fare durante le nomination e da rendere preferiti.

Lady Bonolis senza freni ha detto la sua smascherando la “gang del cortiletto” che invece ha negato di aver complottato insieme, cosa che si ripete da settimane e che l’opinionista ha voluto evidenziare nel corso della passata diretta del reality condotto da Alfonso Signorini. Nel corso dell’ultima puntata Sonia Bruganelli ha picchiato duro scoprendo l’altarino architettati contro Attilio Romita che è stato nominato dal gruppetto che altrimenti avrebbe nominato Antonella.

GF Vip 7, Sonia Bruganelli svela l’altarino dei concorrenti

L’opinionista ha puntato il dito contro alcuni concorrenti del GF Vip che avrebbero organizzato in massa la nomination, così dopo una prima frecciatina ad Edoardo Tavassi definito il capobanda è arrivata una stoccatina contro Micol Incorvaia, la quale ha nominato Attilio come preventivato dal gruppetto del cortiletto.

GF Vip 7 Sonia Bruganelli hanno fatto

“Non per difendere Attilio ma il discorso è che si sono messi d’accordo, l’ho sentito. E probabilmente lo farà anche qualcun altro” – questa l’entrata a gamba tesa della Bruganelli che si è sentita abbozzare una difesa dalla Incorvaia che nel tentativo di discolparsi ha replicato: “No Sonia, perché pensi che ci siamo messi d’accordo? Non mi sono mai messa d’accordo per il programma”.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi sbotta contro Oriana al ”Gf Vip”: fan della Marzoli in rivolta

Ma Sonia Bruganelli come un treno ha ribattuto confermando il suo parere e precisato di essere consapevole delle macchinazioni messe in atto dal gruppetto del cortiletto che sul web è stato a sua volta mascherato. “Io guardo il programma, voi avete detto: qualora non ci fosse Antonella, facciamo A” – il commento dell’opinionista che ha poi sbottato anche contro Tavassi al momento della sua nomination mettendo alla fine in agitazione il gruppetto che ha deciso di adottare una nuova strategia contro Antonella.

Leggi anche: Domenica In. Il clamoroso retroscena su Mia Martini, la reazione di Mara Venier spiazza il pubblico

CONDIVIDI ☞