GF Vip. Alfonso Signorini tenta il colpaccio, vuole ‘rubare’ gli opinionisti di Ilary Blasi: “Luxuria e Savino concorrenti”

Advertisement

Il crossover tra Isola dei Famosi e GF Vip potrebbe concretizzarsi. Vladimir Luxuria e Nicola Savino hanno conquistato il pubblico e la critica televisiva nel ruolo di opinionisti dell’Isola dei Famosi, e di loro due ha parlato anche Maurizio Costanzo nella sua rubrica sul magazine Nuovo. Il giornalista interagendo con i lettori è abituato a commentare i protagonisti dello spettacolo e del piccolo schermo, e recentemente si è lanciato nel fare un suggerimento in vista della prossima edizione del GF Vip.

Il marito di Maria De Filippi ha invitato Alfonso Signorini a prendere in considerazione due nomi che vedrebbe bene nel cast della prossima edizione sulla reclusione nel bunker di Cinecittà dei famosi. Costanzo ha apertamente fatto i nomi di Vladimir Luxuria e Nicola Savino, che a suo dire sarebbero dei gieffini ideali, per poi lanciare un’acuminata frecciatina nei confronti delle ultime edizioni del reality: “Fosse per me farei fare loro pure il Grande Fratello Vip. Invece vanno sempre a pescare tra i personaggi di secondo piano…”.

Dopo il suo suggerimento condito da una stoccatina velenosa il giornalista da esperto di televisione ha fatto un’attenta analisi escludendo però una simile eventualità: “Dubito, anzi escludo, che nel reality di Signorini vedremo mai loro” – così ha perentoriamente chiosato commentando sulle colonne di Nuovo.

Maurizio Costanzo elogia Vladimir Luxuria e Nicola Savino e li candida per il GF Vip

Advertisement

Una discussione intavolata partendo dal giudizio più che positivo espresso da una lettrice, che ha fatto i complimenti ai due opinionisti alla corte di Ilary Blasi, facendo da sponda all’opinione di Maurizio Costanzo che si è accodato alle parole della lettrice tessendo le lodi dei due opinionisti dell’Isola dei Famosi. “Nicola Savino è un bravissimo conduttore radiofonico e Tv.

Luxuria è dotata di senso dell’umorismo e capacità di stare davanti alle telecamere” – così il conduttore e giornalista ha sentenziato sui due opinionisti che si sono dimostrati all’altezza del nuovo compito, che si sono visti affidare in tv.

Luxuria e Savino

Leggi anche: Alberto Matano, lacrime in diretta, le parole inaspettate spezzano il cuore: “Non so se ci rivedremo, perciò voglio…”

Advertisement

Maurizio Costanzo si è poi soffermato nel mettere in rilievo le capacità delle due voci che affiancano la Blasi nel corso di questa edizione del reality adventure, sottolineando la bella intesa creata con la conduttrice come anche il loro occhio critico ed accorto alle dinamiche televisive. “Credo che la loro forza stia anche nella capacità di non far finire in caciara lo spettacolo in studio…In passato, in altre trasmissioni, abbiamo invece visto il contrario”. Costanzo ha promosso a pieni voti Vladimir Luxuria e Nicola Savino sulle pagine del magazine Nuovo, non limitandosi solo a complimentarsi con loro ma ha addirittura espresso il suo sostegno, ammettendo che vorrebbe vederli di più sul piccolo schermo ed in altre trasmissioni.

Leggi anche: Clarissa Selassié nella bufera, brutto gesto contro Giada Di Miceli che si vendica in diretta: “Da noi non verrà più”. Cosa ha fatto

CONDIVIDI ☞