Advertisement

GF Vip. Antonino Spinalbese accusa gli autori del reality, la denuncia choc dell’ex di Belen: “Ho visto tutto, non sono scemo”

Advertisement

Antonino Spinalbese é sbottato contro la produzione del Grande Fratello Vip, al termine della diretta, svelando alcuni retroscena del reality condotto da Alfonso Signorini. Spinalbese non é stato l’unico a scagliarsi contro gli autori, in quanto anche Attilio Romita é andato in escandescenze. Antonino non é riuscito proprio a trattenersi, esternando il suo malcontento con particolare veemenza. 

Attilio Romita ha accusato gli autori in merito alla concessione dell’immunità, durante un dialogo con Antonella Fiordelisi, dicendo: E ho capito, ma questi li mettono tutti con l’immunità, tutti ogni volta. Appena vedono che uno sta a rischio, ti danno l’immunità; e noi ci dobbiamo scannare come due cretini”. Alla lamentela di Romita, ha fatto seguito lo sfogo di Antonino Spinalbese. 

Come si legge sul sito Isa e ChiaAntonino ha fatto delle dichiarazioni ben precise, in merito ad una presunta spallata di Edoardo Donnamaria ai suoi danni. Il filmato della spallata non c’é semplicemente per una ragione…, ha esordito, così, Alfonso Signorini, facendo adirare l’ex di Belen Rodriguez che non ha potuto provare di aver ricevuto una spallata da Edoardo. 

Antonino Spinalbese sbotta al GF Vip dopo le dichiarazioni di Alfonso Signorini

Antonino Spinalbese ha ascoltato le parole del conduttore, per poi lasciarsi andare ad un lungo sfogo. Signorini ha rincarato la dose, dicendo, in merito al filmato di Donnamaria: ”…perché non é realizzato; cioé non é che quello che voi fate nella Casa ventiquattr’ore su ventiquattro venga sempre ripreso…”. Tali esternazioni hanno irritato fortemente Spinalbese che ha reagito, durante la pubblicità, scagliandosi contro la produzione. 

Antonino Spinalbese contro GF Vip

Devo stare in silenzio perché in questo momento qua io sono agitato e potrei dire delle cose vere, che penso, ma che possono essere giudicate in altro modo…, ha affermato Antonino Spinalbese, prima di sbottare, dicendo: ”Edoardo ha detto delle cose pesanti, ha fatto delle cose pesanti e non ci sono i video, quindi…’Come ben voi sapete, non é possibile vedere ovunque‘. Tutte delle grandi str*****e, perché ci sono due telecamere…”.

Antonino Spinalbese, ormai fuori di sé, ha iniziato a segnalare le telecamere esistenti, dicendo: ”Sono delle str*****e, c’é una telecamera davanti la porta”. Il gieffino ha sottolineato di non voler portare avanti una strategia di gioco, restando in silenzio, ma di voler esternare le proprie ragioni. ”Ma, secondo te, io non ho visto quella telecamera? Ma che sono scemo? Io lo so che sto andando contro la furbizia, sto andando oltre. Lo so che dovrei stare zitto, lo so”, ha concluso Antonino, visibilmente alterato. Non resta che attendere la prossima puntata del reality, per vedere se le sue lamentele verranno prese in considerazione dagli autori del programma.

Leggi anche: Scherzi a Parte. Barbara D’Urso umiliata dal pubblico, la gaffe della conduttrice non passa inosservata: “Che figuraccia”

CONDIVIDI ☞