GF Vip. Antonino Spinalbese, le pesanti accuse contro Nikita Pelizon: “Sta mentendo. Lei sa fare…”

Advertisement

Antonino Spinalbese dopo il suo rientro al GF Vip, in seguito ad una lunga assenza per motivi di salute, ha espresso un parere controverso su Nikita Pelizon, dopo un’iniziale apertura nei suoi confronti. A far dubitare l’ex di Belen è stata la decisione della modella di portare a cena in baita insieme a lei, vinta come ricompensa per aver indovinato l’assassinio nel gioco della cena con il delitto: Antonella Fiordelisi, Attilio Romita e Luca Onestini. Proprio quest’ultima scelta ha destano i maggiori sospetti in Casa dove più di un gieffino ha voluto commentare l’episodio.

Se l’influencer dalle ciocche blu ha motivato a Luca Onestini la sua decisione, asserendo che avrebbe voluto firmare una sorta di tregua con lui dopo settimane di tensioni e silenzio quasi assoluto, il bolognese ha assunto un atteggiamento di chiusura ed anche di supponenza nei confronti sia dell’influencer triestina che di quella campana, ritrovatasi anche lei a cena in baita.

Antonino Spinalbese, le pesanti accuse contro Nikita

Tra chi ha commentato questo episodio che si è registrato in Casa è spuntato anche Antonino che tra le righe ha dato della strategia a Nikita trovando alquanto forte il gesto di voler chiarire con il bolognese, abbracciando un’occasione eclatante come la cena brasiliana in baita.  “Lei sa fare lo show” – questo il sunto del pensiero di Antonino Spinalbese sulla decisione di portare Luca Onestini a cena da parte della gieffina, che poi ha fatto parlare anche per il non invito a George Ciupilan, con il quale ha sempre avuto un bel rapporto.

Advertisement

Antonino Spinalbese, prove pesanti contro Nikita

Leggi anche: Costantino Vitagliano si lascia andare a dichiarazioni inaspettate: “Ecco la verità su Alessandra Pierelli e dove mi vedrete in tv”

La discussione su quest’argomento si è protratta dalla sera alla mattina successiva, coinvolgendo anche Antonella Fiordelisi che ha appoggiato le intenzioni di Nikita, spiegando che la modella triestina ha voluto chiarire con Onestini e che da settimane non parla come prima con Ciupilan. Nel corso della serata in baita tanti gieffini hanno espresso la loro opinioni tra chi ha dubitato del gesto della Pelizon, ci sono stati  Oriana e Tavassi mentre tra chi ha appoggiato la sua decisione di voler chiarire in quella circostanza con Luca Onestini si sono fatti sentire Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro.

Leggi anche: GF Vip 7. Antonino Spinalbese tuona contro il vippone: “Un cog***, un buffone”

Advertisement
CONDIVIDI ☞