GF Vip. Katia Ricciarelli, brutto momento per la vippona: chiusa in camera senza mangiare. Tutta colpa di “quella”!

Advertisement

Katia Ricciarelli ai ferri corti con diverse gieffine, si è da tempo guadagnata le accuse di misoginia per il suo atteggiamento ostile verso non poche vippone al GF Vip, ultimamente la cantante lirica è entrata in lotta con Nathaly Caldonazzo. Il soprano e la showgirl si sono beccate nel corso di un’accesa discussione, ma l’ex moglie di Baudo recentemente ha lanciato anche delle nuove frecciatine contro Miriana Trevisan tornata nel suo radar di antipatie.

La Ricciarelli con il suo registro ostile e con la sua veemenza verbale, spesso incapace di toni diplomatici e di censurarsi, si ritrova spesso a discutere dentro al GF Vip. Nell’ultimo periodo si è accanita con maggiore livore soprattutto contro le donne che prende di frequente di mira, e le sue parole finiscono per essere oggetto di critiche social, dove gli internauti non le risparmiano duri ammonimenti.

Katia Ricciarelli, l’affondo contro Nathaly Caldonazzo

Tornando invece alla querelle con Nathaly Caldonazzo, il tutto è nato da un suo commento che ha provocato la reazione incandescente di Katia Ricciarelli nei confronti della showgirl, con la quale aveva instaurato recentemente un rapporto più amichevole. All’uscita della Caldonazzo: “Ieri sono venuta a dirti se volevi un massaggio, lo vuoi adesso?”, si è fatta sentire la protesta del soprano che l’ha bacchettata con tono censorio: “Veramente tu mi hai detto ieri del massaggio quando sono stata tutto il giorno in camera, senza mangiare niente. E nessuno mi ha detto nulla. E poi fate ancora questi discorsi. Non sapete neanche cosa sia l’amicizia, si sbandiera sempre questa parola, amicizia, amicizia. Voler bene al prossimo è proprio un’altra cosa”.

Advertisement

GF Vip. Katia Ricciarelli brutto momento

Leggi anche: Terremoto Mediaset, Luca Laurenti sotto accusa, silurato da Avanti un altro: “Ma è colpa di Bonolis…”. Fan gelati

Al sermone della cantante lirica dal registro accusatorio, non ha fatto seguito alcuna replica della Caldonazzo che ha preferito tacere per non innescare uno scontro. Invece si è fatta attendere la reazione del web, con commenti discordanti, anche se molti hanno contestato ancora una volta un atteggiamento troppo superbo dell’ex moglie di Pippo Baudo, criticando le sue parole sull’amicizia ed il fatto che voglia essere sempre al centro delle attenzioni degli altri gieffini.

Leggi anche: Scintille al GF Vip. Delia Duran non si trattiene più, atteggiamenti inequivocabili con il vippone: Alex Belli furioso

Advertisement
CONDIVIDI ☞