Advertisement

Terremoto al GF Vip. Katia Ricciarelli rompe il silenzio e attacca tutti: “Sono incattiviti, quello che mi hanno fatto…”

Advertisement

Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo dopo aver chiuso la porta rossa alle loro spalle, uscendo di scena dal GF Vip, hanno fatto un resoconto della loro avventura al reality nel corso di un’intervista doppia raccolta da Chi. Le due ex gieffine con le loro esternazioni pungenti e le continue provocazioni nei confronti degli altri coinquilini sono state tra le protagoniste più discusse di questa edizione record del reality. Oltre a fare il punto sulla loro avventura nella Casa di Cinecittà, le due vippone si sono lasciate andare a dei commenti taglienti su alcuni compagni di avventura.

Il soprano con la sua consueta franchezza ha ammesso di essere stata delusa da Manila Nazzaro ed anche dalla Trevisan: “Chi mi ha più deluso? Manila, perché avremmo dovuto chiarirci da persone adulte. E anche Miriana. Penso di meritare rispetto e, se qualcuno non lo fa, vado sopra le righe. Ma, alla mia età, non posso dire: ‘Adesso riproviamo’, non ho più il tempo. Per questo ho deciso di uscire. Dopo cinque mesi e mezzo non avevo più tempo. E il gioco si stava incattivendo, ho preferito tornare ‘a riveder le stelle’”.

Più lungo invece l’elenco che ha fatto la Caldonazzo al settimanale Chi parlando di chi con il suo comportamento l’ha amareggiata: “Mi hanno deluso umanamente Alessandro, Sophie, Lulù, Jessica e Barù. Mi hanno accusata di essermi avvicinata a Katia e Soleil, ma ero stata isolata da loro. Alex Belli, poi, ha provato subito a farmi terra bruciata solo perché ho cercato di aprire gli occhi a Delia. E mi sono sentita tradita da Sophie, che mi ha dato della razzista senza motivo, nonostante l’avessi sempre trattata bene”.

Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo, il resoconto della loro avventura al GF Vip

Le due ex gieffine hanno poi concordato su un punto: l’antipatia comune verso le sorelle Selassié, questa volpa con una punta di diplomazia Katia Ricciarelli ha riassunto il loro comportamento parlando di “troppa esteriorità e poca interiorità”. Invece la showgirl romana ha affilato le armi per rivolgere una dura arringa a Lucrezia e Jessica.

“La cosa bella di Lulù è Manuel, per il resto è una bambina capricciosa, mai cresciuta, a volte velenosa. Non la vorrei come esempio per mia figlia. Ha cercato di boicottare la mia amicizia con Antonio perché voleva essere sempre al centro della scena. Jessica mi piaceva, mi faceva tenerezza, poi si è rivelata cattiva nelle nomination e ha questa ossessione per Barù che è sospetta. Secondo me vuole prendere i voti di tutte le Bridget Jones d’Italia”.

Katia Ricciarelli eliminazione

Leggi anche: Colpo di scena al GF Vip. Katia Ricciarelli chiude i ponti con Signorini: non metterà più piede nello studio, cos’è accaduto tra i due

Al termine della loro esperienza al GF Vip, le due ex gieffine si sono ricredute l’una sull’altra, rivalutandosi a vicenda, sostenendo di essersi capite dopo qualche scontro, in particolare Katia Ricciarelli parlando della Caldonazzo l’ha definita una donna “con le p**e”. Non è infine mancata la domanda su chi vedono come possibile trionfatore della sesta edizione del GF Vip: katia Ricciarelli si augura che possa vincere Davide, visto che un’altra sua preferita Soleil è stata eliminata, anche se ha chiosato acidamente che si aggiudicherà la vittoria “il peggiore o la peggiore”; Nathaly ha detto invece che Jessica ha maggiori possibilità di conquistare la vittoria.

Leggi anche: Bufera al Cantante Mascherato: Arisa sbotta contro Flavio Insinna, volano stracci dietro le quinte. Interviene Milly Carlucci

CONDIVIDI ☞