GF Vip. La mamma di Pierpaolo Pretelli bersagliata sui social. “Voleva essere uno sprono da madre”, la difende il figlio Giulio

Advertisement

Dopo la puntata speciale del GF Vip di Capodanno, la mamma di Pierpaolo Pretelli, la signora Margherita, è finita al centro delle polemiche, bersagliata sui social per il discorso fatto al figlio.

Nella puntata speciale del reality i vipponi hanno avuto modo di ricevere una videochiamata da parte della loro famiglia.

Per Pierpaolo Pretelli si è collegata tutta la sua famiglia al completo: mamma, papà, il fratello Giulio e la fidanzata di suo fratello.

Advertisement

Ma le parole della signora Margherita non sono piaciute agli internauti anche se la mamma di Pierpaolo Pretelli ha voluto solo esprimere la sua opinione da genitore apprensivo.

Infatti la signora Margherita ha fatto sapere al figlio che sta perdendo consensi e che dovrebbe pensare al suo percorso dentro la Casa del GF Vip.

Insomma la mamma di Pierpaolo Pretelli lo ha invitato a percorrere un cammino in solitaria per concentrarsi su se stesso e mostrare le sue capacità.

Una paternale che lo stesso Pretelli non ha gradito visto che ha replicato subito al suo discorso.

Advertisement

Poi è intervenuto Alfonso Signorini che ha chiesto alla signora se si riferisse a Giulia Salemi, ma la signora Margherita ha asserito che non era lei il problema.

Una posizione chiara e non polemica secondo la quale la mamma di Pierpaolo Pretelli vorrebbe che suo figlio sfruttasse al meglio la sua partecipazione al reality non isolandosi come coppia.

Anche un caro amico di Giulia Salemi, Matteo, intervenuto in diretta ha ricordato all’influencer i propositi che si era ripromessa di rispettare entrando nella Casa del GF Vip.

Advertisement

La mamma di Pierpaolo Pretelli finisce al centro delle polemiche

La mamma di Pierpaolo Pretelli finisce al centro delle polemiche dopo il discorso al figlio

Le parole della mamma di Pierpaolo che ha invitato il figlio ad isolarsi meno ed a vivere di più in gruppo, hanno scatenato una bufera mediatica innestando discussioni.

La posizione prevalente degli utenti del web sostiene che la signora ha rovinato il Capodanno al figlio e che avrebbe potuto evitare quell’intromissione troppo privata.

In difesa della signora è intervenuto suo figlio Giulio che ha scritto un messaggio pubblicato tra le sue stories su Instagram.

Nel messaggio del fratello di Pierpaolo Pretelli si legge:

“La signora Margherita voleva semplicemente dire a Pierpaolo di divertirsi al 100%, mostrando tutti i suoi lati: da quelli ironici a quelli da showman e perché no anche quelli sentimentali.

È poi ovvio che la famiglia è felice se anche lui lo è. Voleva essere uno sprono da madre.

[…] Si è fatta sopraffare dalle critiche lette su suo figlio e ci teneva a non fargli ripetere altri sbagli per cui poi potrebbe rimanere male. È pur sempre la madre”.

Nel contenuto pubblicato da Giulio si fa poi riferimento ai fan persi da Pierpaolo Pretelli come annunciato da un aereo con un messaggio eclatante che rivelava la delusione di molti suoi sostenitori.

A tal proposito suo fratello Giulio ha sottolineato che si trattava di consensi verso l’ipotetica coppia Pretelli-Gregoraci non di fan del gieffino.

Condividi: