GF Vip. Nathalie Caldonazzo si vendica, la confidenza choc su Barù: “Innamorato di un uomo”, lui non nega e fa un nome

Advertisement

Barù ha rifilato diversi due di picche dentro la Casa del GF Vip, visto che non è caduto nella rete né di Jessica né di Nathalie Caldonazzo, che è tornato ad attaccarlo dopo avergli rivolto già delle dure accuse ed insinuazioni sul suo orientamento. Tra i due gieffini da settimane i rapporti sono tesi e cercano di mantenere una certa distanza. In particolare l’enologo toscano, nipote di Costantino della Gherardesca, ha dimostrato in questo periodo di convivenza forzata al GF Vip di essere quasi irritato dalla presenza della Caldonazzo che ha definito pubblicamente una persona cattiva.

Un parere che a sua volta ha infastidito l’ex volto del Bagaglino, che dopo il due di picche da parte di Barù ha deciso di mettere in atto la sua vendetta, così identificata dal pubblico da Casa, dopo aver sentito la sua invettiva verso il toscano. Qualche settimana fa infatti la Caldonazzo aveva invitato le altre gieffine a mettere in atto una protesta contro di lui sostenendo che odiasse le donne e che fosse gay. Un dibattito ripreso dall’ex compagna di Massimo Troisi che più volte ha insinuato dubbi sull’orientamento di Barù e sulla sua virilità.

Nathalie Caldonazzo ancora una volta si scaglia contro Barù

La Caldonazzo si è lasciata andare ad uno sfogo avvelenato: “Secondo me Barù sotto sotto è gay, se odi così tanto… (le donne) anche se i gay amano le donne… sarà in competizione con noi comunque ha rotto i coglion*. Parlare male… non te lo permetto più e per me puoi andare pure a fare in cul*”. Nel corso della puntata del 14 febbraio, Alfonso Signorini è tornato ad affrontare l’argomento in diretta mandando in onda le dichiarazioni incriminate che hanno provocato l’ilarità dell’enologo che ha deciso di puntare sulla vena ironica per rispondere all’attacco di Nathaly Caldonazzo.

Advertisement

clamorosa rivelazione di Nathaly Caldonazzo

Leggi anche: GF Vip. Manila sconvolta e disgustata da Barù, quello che ha fatto nel confessionale è vergognoso: mai accaduto in tv

Così dopo che la showgirl ha affermato che secondo lei il toscano è innamorato di Antonio Medugno, lui dopo aver negato questa sua uscita ha aggiunto: “Sinceramente vorrei dirlo io di chi sono innamorato. Il mio preferito è Giacomo Urtis e poi sicuramente Alessandro Basciano, Antonio Medugno, Gianluca Costantino e, insomma, i ragazzi più aitanti di questa edizione del GF Vip”. Le parole della Caldonazzo hanno rinnovato le critiche del web che si è scagliato contro di lei definendola non solo omofoba, ancora una volta, ma anche una donna piccola, subdola e meschina.

Leggi anche: Domenica In. Michele Bravi, la confessione choc del cantante a Mara Venier: “Sono uno schifoso, anche io…”

Advertisement
CONDIVIDI ☞