Advertisement

GF Vip: Nikita choc sulla figlia morta di Wilma Goich, lei senza parole : “Tua figlia morta…”

Wilma Goich si é lasciata andare, nel corso di una conversazione con Oriana Marzoli e Sarah Altobello, ad una rivelazione piuttosto sconcertante relativa a Nikita Pelizon. Quest’ultima sembra non essere entrata nelle grazie di diversi gieffini, ragion per cui potrebbe partire persino un’azione legale per le offese ricevute. Stavolta é stata Wilma Goich a parlare, facendo riferimento alla possibilità, prospettatale da Nikita, di contattare sua figlia defunta. 

Advertisement

Insomma, i Vipponi di Alfonso Signorini non finiscono mai di stupire. In particolare, a Milena Miconi, la Goich ha detto: Nikita si é costruita un personaggio, che é quello che lei esibisce, non era così…io ho scoperto che era così e poi, andando avanti, ho scoperto delle cose che mi hanno confermato quello che io ho sempre pensato e continuo a pensare. Per me lei é una costruita, falsa, ipocrita…”. 

Wilma Goich ha continuato a dire la sua sulla Pelizon, rincarando la dose, nel corso di un dialogo con Nicole Murgia e Luca Onestini. Lei ha bisogno di uno psichiatra, altro che consigli”, ha sentenziato la Goich, prima di sganciare la bomba relativa alla proposta della Pelizon di contattare l’aldilà. 

Wilma Goich: Nikita potrebbe metterla in contatto con la figlia deceduta, la risposta dell’artista

Wilma Goich ha svelato un retroscena che ha dell’incredibile, affermando che Nikita potrebbe metterla in contatto con alcune persone capaci di farle avere dei messaggi dalla figlia, scomparsa nel 2020. ”L’altra sera parlavamo di mia figlia e mi ha detto che conosce delle persone che mi possono mettere in contatto con…”. Wilma non ha accolto bene la proposta della gieffina, preferendo non rivolgersi a nessuno per ”scomodare” l’anima di sua figlia. 

Nikita rivela certe cose a Wilma

”Io le ho detto che non lo farei mai perché non ci credo. Lei mi ha detto che sono persone affidabili, ma io non ci credo e non lo farò mai. Punto”, ha tuonato Wilma Goich, continuando ad esprimersi su Nikita. ”Ha gli occhi cattivi e lei lo sa perché lei frequenta delle persone che fanno certe cose…”. La Goich si é dilungata, spiegando come intende il rapporto con la figlia defunta, fatto principalmente di preghiere per la sua anima: ”Io vado a letto e dico le mie preghiere, ne dico tre, una per mia figlia, per mia madre e un’altra per un mio amico che é mancato da poco…”. 

”Dico le preghiere tutte le sere, basta. Io non ho bisogno di mettermi in contatto, io mia figlia la sogno, la sento…ce l’ho dentro e non ho bisogno di andare a ‘sfruculiare’ le anime, non mi piacciono queste cose…”, ha affermato Wilma Goich, con convinzione. Insomma, la proposta di Nikita le é parsa alquanto inopportuna, a maggior ragione perché l’artista non ha mai manifestato stima né simpatia nei confronti della Pelizon. ”Me l’ha detto due sere fa. Evidentemente, lei frequenta questa gente e bisogna diffidare di queste persone. Bisogna diffidare di queste persone che hanno questo magnetismo. Non mi piace, non ha gli occhi buoni”, ha concluso Wilma Goich. Anche la Altobello ha voluto unirsi alle critiche dell’artista nei confronti di Nikita, consigliandole di allontanarsi per non dare credito ai discorsi ”strani” della Pelizon. ”No, non darle retta. Alzati e vai quando fa questi discorsi. Capito com’é quella? Però non passa per quello che é. Non darle retta…una che dice una cosa del genere…ma dai, ma come stai, ma che cosa sei, ma no, ma va… Vedi che ci ho visto bene? Ti vuole mandare da questa gente, capito? Queste cose non mi piacciono. Fa tanto la moralista…”, é sbottata Sarah. Non resta che attendere la replica di Nikita, qualora dovesse venire al corrente dei discorsi fatti alle sue spalle. 

Leggi anche: Federico Fashion Style scatenato: denuncia l’ex moglie e si sfoga sui social

 

CONDIVIDI ☞