Gf Vip. Scoperto un imbarazzante retroscena su Samantha De Grenet: “Non voleva che saltasse fuori” sussurrano fuori dalla Casa

Advertisement

Negli ultimi giorni Samantha De Grenet è stata al centro di diversi scontri dentro la Casa del GF Vip, mostrando un lato del suo carattere molto aggressivo.

Così si è ritrovata a scornarsi con Maria Teresa Ruta ma anche con Stefania Orlando lasciandosi andare a delle liti verbali dai toni infuocati.

Una cara amica della gieffina ha svelato alcuni dettagli della vita privata della showgirl nel corso di una sua intervista al settimanale Nuovo Tv.

Advertisement

Arianna David ha così svelato un retroscena della vita privata dalla sua amica famosa.

Le due donne dello spettacolo si conoscono bene, e da persona molto vicina alla De Grenet è a conoscenza di quali siano le sue fragilità.

Arianna David ha infatti rivelato cosa si sono dette prima che Samantha De Grenet intraprendesse la nuova esperienza dentro la Casa:

“Prima del GF Vip mi ha confidato di essere un po’ impaurita perché non vorrebbe mostrarsi arrabbiata in diretta televisiva. Lei è una donna dall’animo pulito. Ha avuto le sue storie come tutti e non ha nulla da nascondere”.

Advertisement

il retroscena sulla sua vita privata svelato da Arianna David

Samantha De Grenet: il retroscena sulla sua vita privata svelato da Arianna David

Samantha De Grenet non teme dunque eventuali scoop relativi alla sua vita privata, dal momento che non ci sarebbero scheletri nel suo armadio.

La conduttrice romana è stata sposata con il padre di suo figlio Brando, prima di separarsi.

Advertisement

In seguito, ha avuto una relazione sentimentale con un chirurgo plastico, che resta però top secret.

Arianna David al settimanale Nuovo Tv ha raccontato che spera che Samantha De Grenet possa mostrare tutto il suo valore, solo così potrà vincere il GF Vip.

Anche se la concorrenza degli altri vipponi è agguerrita, con il pubblico che parteggia per i propri preferiti con in pole position Tommaso Zorzi.

Inoltre Arianna David ha svelato un aneddoto: capirà quando la 50enne si sarà stancata della reclusione forzata dentro la Casa di Cinecittà per via di un codice segreto tra le due.

Così ha confidato quale sarà il campanello d’allarme lanciato da Samantha De Grenet: “Quando la vedrò con una bandana al braccio, allora vorrà dire che si sarà stufata”.

CONDIVIDI ☞