Advertisement

GF Vip. Rocco Siffredi condanna il reality di Canale 5, l’accusa è gravissima: “Quello che è successo è inaudito, chiudete tutto”

Advertisement

Questa edizione del GF Vip non è iniziata sotto dei buoni auspici: il polverone del caso Bellavia ha spinto anche Rocco Siffredi a puntare il dito contro il reality, capitanato da Alfonso Signorini, chiedendone la chiusura. Non solo gli internauti ma anche tanti personaggi famosi hanno segnalato la loro indignazione per il comportamento dei gieffini nei confronti di Marco Bellavia, da loro volutamente isolato, con una condotta priva di empatia e non di certo nel nome dell’inclusione.

Alla lunga lista dei contestatori, che hanno duramente attaccato non solo i concorrenti del reality targato Canale 5, ma anche il conduttore e gli autori, per la cattiva pagina mostrata in tv, si è aggiunto anche il re dei film per adulti. Rocco Siffredi ha infatti deciso di esprimere la propria opinione scrivendo su Twitter il suo pensiero che è suonato come un duro ammonimento contro il programma Mediaset.

“Ciò che si è verificato al GF Vip nei confronti di Marco è inaudito! La cosa migliore sarebbe chiudere baracca e riformare il cast, non è questa la televisione che si meritano gli italiani”. Il commento di Siffredi che ha condannato quanto accaduto al reality, ha rinnovate le proteste del web che hanno concordato con il divo del porno. Dopo il comportamento dei vipponi nei confronti dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, molte voci critiche si sono espresse sul web contro il reality, che continua ad essere molto criticato.

Rocco Siffredi si scaglia contro il GF Vip travolto dalle polemiche

Il putiferio social viene animato da continui attacchi nei confronti dei coinquilini della Casa più spiata d’Italia per via degli ultimi risvolti, che hanno visto il perseverare di Gegia contro l’ex gieffino, dal momento che ha fatto delle nuove affermazioni pesanti contro Marco. Ma poi è esploso un altro caso che ha fatto deflagrare delle rinnovate contestazioni da parte dei fan del GF Vip.

Rocco Siffredi contro il Gf Vip

Leggi anche: GF Vip. Amaurys Perez, squalifica in vista per il Vippone: “Parole terribili, le hanno sentite tutti”

Nel mirino questa volta ci è finito Amaurys Perez, di cui si chiede la squalifica perché un video documenterebbe una sua bestemmia, e questo potrebbe spingere gli autori a decidere di procedere contro di lui squalificandolo. Il cammino della settima edizione del GF Vip sembrerebbe al momento contrassegnato da polemiche ed episodi incresciosi senza precedenti, in attesa che il vento cambi spazzando via l’indignazione del pubblico e dei vip fuori dalla Casa che continuano a protestare, come nel caso di Rocco Siffredi, contro il cattivo esempio di cui si è fatto portavoce il reality.

Leggi anche: GF Vip. Marco Bellavia nel mirino di Gegia, le accuse pesantissime della vippona: “Voleva fare cose nel letto con me”

CONDIVIDI ☞