GF Vip. Tra Giulia Salemi e Stefania Orlando è guerra aperta: la frattura tra le due appare insanabile

Advertisement

Il daytime e la diretta delle ultime puntate del GF Vip hanno messo in evidenza un cambio di rotta intrapreso da Giulia Salemi, che è diventata più polemica, come testimonia anche lo scontro avuto con Stefania Orlando.

Le scintille tra le due gieffine hanno innescato un acceso battibecco che ha probabilmente decretato una presa di distanza ormai chilometrica tra le due.

Lo scontro tra Giulia Salemi e Stefania Orlando è andato in scena al termine del pranzo, quando Giulia stava pulendo la cucina e si è ritrovata a chiacchierare con Maria Teresa Ruta e la Orlando.

Advertisement

Ma poi la loro conversazione ha cambiato registro dopo che si è toccato il tema caldo delle nomination.

Infatti Stefania Orlando ha cercato di intavolare con Giulia Salemi il discorso, per dissipare le incomprensioni createsi tra le due.

A quel punto l’influencer ha espresso la sua delusione per il raffreddamento del loro rapporto dovuto anche alle dichiarazioni fatte in puntata.

Per tutta risposta la Orlando ha replicato:

Advertisement

“Io non ne ho parlato alle spalle” – ribadendo poi di aver espresso alla stessa gieffina le sue perplessità.

Ma la Salemi con disappunto ha esclamato alla sua interlocutrice: “Io non mi sono mai permessa di fare commenti di nessun tipo”.

Giulia Salemi contro Stefania Orlando

Il brusco scambio di battute tra Giulia Salemi e Stefania Orlando

Advertisement

Lo scambio di battute tra le due vip è proseguito e non sono arrivate ad un punto di incontro, come confermato dalle esternazioni di Stefania Orlando che ha commentato:

“Non ti metti mai in discussione, io non ho giudicato ho analizzato solo una situazione” – riferendosi alle parole dette nel corso della diretta del GF Vip.

Mentre le due coinquiline si scontravano verbalmente, Pierpaolo Pretelli ha assistito alla loro discussione cercando di placare gli animi.

Ma la sua opera di mediazione è fallita, visto che Giulia Salemi si è infervorata finendo per insinuare che anche l’amicizia con Tommaso Zorzi abbia influenzato il modo di pensare di Stefania nei suoi confronti.

Con convinzione però la showgirl ha respinto le accuse dichiarando:

“Non c’entra niente Tommaso”  – per poi aggiungere –“Siamo al rush finale, chi nomino nomino mi dispiace”.

Il loro lungo dibattito si è poi interrotto ma non in modo pacifico, confermando che la presa di distanza tra Giulia Salemi e Stefania Orlando ha creato ormai una frattura difficile da saldare.

CONDIVIDI ☞