Giacomo Urtis non può più tacere, la verità choc su Alex e Delia: “Ecco cosa hanno fatto in quattro…”, Barbara D’Urso gelata

Advertisement

Giacomo Urtis ha lanciato uno scoop a Pomeriggio 5, dinanzi ad un’attonita Barbara D’Urso. Presente in studio era anche Stella, l’amica storica di Alex Belli che avrebbe condiviso spesso l’intimità con lui e la compagna Delia Duran. Tuttavia, sembra che, in tali incontri, ci sia stata una sorta di variazione, in quanto, in occasione del compleanno di Alex, si sarebbe consumato un menage a quattro.

La notizia é stata data da Giacomo Urtis, il chirurgo dei VIP, che, rivolgendosi a Stella Starlight, le ha detto che, in occasione del compleanno dell’attore, lei non ha partecipato all’incontro intimo organizzato da Delia come regalo al compagno. ”Sei tu, Stella, che stai addosso ad Alex, perché io so che Delia per il compleanno di Alex gli ha regalato un bel menage a trois. E tu non c’eri in questo trio. Anzi, c’era pure un quarto e tu non c’eri.”, ha concluso Urtis.

In pratica, a detta del chirurgo, protagonisti dell’incontro sarebbero stati: Alex, una sua amica, Delia e una quarta persona. ”Non hanno chiamato Stella. Non la volevano in questo gruppo.”, ha incalzato il chirurgo. Tuttavia, Stella ha precisato che Giacomo Urtis avrebbe dovuto dire l’anno di riferimento, dato che i compleanni sono stati tanti.

Giacomo Urtis: rivelazioni sulla vita intima di Alex Belli e Delia Duran, lo scoop sanremese

Advertisement

Giacomo Urtis su Alex Belli

Giacomo Urtis ha fatto delle scottanti rivelazioni sulla vita privata di Alex e Delia, ma in parte Stella le ha smentite, almeno per quanto riguarda l’anno 2021. La donna, infatti, ha dichiarato: ”Io il 22 dicembre del 2021 c’ero al suo compleanno. I compleanni sono tanti, quindi dipende di che anno parli. Ok, non c’ero, magari ero impegnata quella sera lí, cosa ne sapete.”.

”Proprio perché si parla di amore libero, ognuno é libero di fare quello che sente. Questa vicenda di cui parla Giacomo Urtis non é successa nel 2021, ma un altro anno.”. Vita privata di Alex Belli a parte, Urtis ha lanciato un altro scoop, dicendo che Belli sarebbe stato visto a Sanremo in compagnia di una bella mora: ”Questa mia amica l’ha beccato con una giovane e bella mora. Verissimo, l’hanno visto, così mi hanno detto…”.

Forse inizia a palesarsi il concetto di ”amore libero” che Alex faceva fatica a spiegare ad Alfonso Signorini.
 
 
CONDIVIDI ☞