I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli colto in flagrante mentre parla di Adriana Volpe con Samanta Togni

Advertisement

I dissapori tra Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe, per anni sua spalla nella conduzione dello storico programma I Fatti Vostri, continuano a riecheggiare.

L’ultimo capitolo del loro antagonismo è stato scritto di recente dal conduttore che è stato beccato a parlare della sua ex spalla televisiva in un fuorionda, che ha fatto discutere.

Il video che ha ripreso Giancarlo Magalli durante la trasmissione I Fatti Vostri mentre parlava con Samanta Togni di Adriana Volpe, ha fatto riesplodere l’interesse.

Advertisement

Il fuorionda del conduttore, che è stato sorpreso a spettegolare, si è verificato dopo un collegamento con il meteo, quando Magalli si è lasciato andare ad un’altra esternazione sulla sua ex collega esclamando:

“Ah vedi, alla Volpe non li faceva…”.

Giancarlo Magalli non accorgendosi di essere tornato in onda si è reso protagonista di un brutto scivolone, che lo ha colto in fallo, così con un certo imbarazzo ha preso la parola, per poi affermare con nonchalance:

“Eccoci, pronti. Stavo rimproverando Samanta perché rischiava di arrivare in ritardo”.

Advertisement

Giancarlo Magalli colto in flagrante mentre parla di Adriana Volpe

Giancarlo Magalli continua a lanciare frecciatine ad Adriana Volpe: il fuorionda

Ma le poche parole rubate nel fuorionda non permettono di capire cosa il conduttore ha detto a proposito di Adriana Volpe.

È però nota l’inimicizia tra i due, dopo che la conduttrice trentina ha apertamente accusato Magalli di essere il responsabile della sua esclusione da I Fatti Vostri.

Advertisement

Lo scontro tra i due è riesploso poi quando il conduttore romano, qualche settimana fa, ha preso la parola per deridere velatamente Ogni Mattina, programma di Tv8 condotto proprio dalla Volpe, criticato per i bassi ascolti.

L’ironia di Giancarlo Magalli ha scatenato la risposta della conduttrice a livello mediatico.

Anche a distanza lo storico conduttore de I Fatti Vostri, non perde occasione per lanciare frecciatine alla sua ex spalla, che si è lanciata in una nuova avventura in tv.

Adriana Volpe è infatti al timone della trasmissione Ogni Mattina, che tornerà a breve in onda senza Alessio Viola, quindi la conduttrice trentina in solitaria si dovrà occupare della conduzione del talk show mattutino.

Condividi: