Gianluca Vacchi spiazza tutti, la sorprendente confessione sulle sue ricchezze: “Ecco cosa lascerò a mia figlia…”

Advertisement

Gianluca Vacchi, che vanta un nutrito seguito social, grazie al quale è riconosciuto come uno degli influencer italiani più famosi, ha svelato sulle colonne del Corriere della Sera qual è il suo stile di vita, rivelando inoltre che si sta impegnando per lasciare a sua figlia un patrimonio considerevole. L’imprenditore, influencer e dj, protagonista del docufilm dal titolo “Vacchi mucho mas”, in streaming su PrimeVideo, nel corso della sua recente intervista ha voluto condividere alcuni dettagli privati della sua vita, riproponendo l’immagine affidata al suo docufilm, nel quale ha voluto soffermarsi di più sulla sua sfera personale.

Inoltre l’intervista è stata un pretesto per fare chiarezza e smontare la valanga di critiche che costantemente lo sommerge dopo ogni condivisione social o commento. Tra i vari temi affrontati con il Corriere, Gianluca Vacchi ha voluto precisare che è riuscito a crearsi da solo il suo impero economico, e che quindi non ha solo beneficiato del patrimonio del padre. “Anche se non m’importa delle critiche, era ora di chiarire i misunderstanding. Il mio patrimonio è cento volte quello che mi ha lasciato mio padre. L’azienda di famiglia, la Ima, è diventata grande con la mia generazione, sotto la gestione di mio cugino”.

L’influencer ha poi spiegato come ha creato il suo impero, mosso da un suo preciso modo di pensare ed agire: “Un’altra barzelletta è che la famiglia mi ha allontanato dalla gestione, mi sono allontanato io perché non saprei fare il manager. Volevo fare l’imprenditore, diventare ricco. Lo dico senza vergogna: a vent’anni è un sogno legittimo. Ho creato altre aziende, ma sempre impostando il lavoro sulla delega: per me è importante avere tempo per vivere come voglio io”.

Gianluca Vacchi, la sconvolgente confessione sul patrimonio che vuole lasciare a sua figlia

Advertisement

Il suo stile di vita votato a lusso, ostentazione ed al godersi a pieno ogni agiatezza, gli è valso il titolo social di “mister Enjoy”. Vacchi si vanta di aver saputo sfruttare le potenzialità di Instagram e di TikTok, anticipando i tempi e costruendo così il proprio business a partire dal 2013. Parlando del suo successo, l’influencer ha confessato: “Ho capito che i social sarebbero diventati la nuova convenzione comunicativa di massa e singola. Ho pensato che, mostrando la mia vita, potevo essere d’ispirazione per qualcuno. Credevo di non essere portato per queste cose, ma non bisogna mai dire ‘mi conosco, non fa per me’. Mi è successo anche con TikTok”.

Gianluca Vacchi senza filtri

Recentemente “mister Enjoy” ha deciso di affacciarsi anche su TikTok: è stata la sua compagna, Sharon Fonseca a convincerlo ad iscriversi sul social network dove si è ritrovato in breve tempo a poter contare su numerosi seguaci. Da padre, Gianluca Vacchi pensa al futuro di sua figlia, ma non trascura il suo benessere e per questo ama godersi ogni sfarzo direttamente nella sua villa bolognese, che include: un palazzetto dello sport, la zip line privata più lunga d’Europa, una Spa, una discoteca, una pista per l’elicottero, un’area safari con lodge.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Ilary Blasi ai ferri corti con la produzione, la pesante sfuriata dietro le quinte: “Qualcosa di inaccettabile”

Advertisement

“Mi piace vivere bene. A Bologna, si dice ‘voglio morire goduto’”: questo il mantra che si ripete l’influencer che ha ammesso di aver progettato il futuro di sua figlia Blu Jerusalema all’insegna del lusso. Per lei ha infatti pensato ad una villa a Miami che ha definito la “casa degli anni di formazione”, pianificando una residenza da fare invidia a Cristiano Ronaldo. La sua mentalità imprenditoriale lo spinge a voler lasciare a Blu Jerusalema un ingente patrimonio economico ed immobiliare, perché uno dei suoi sogni è quello che un giorno sua figlia possa dire: “Mio padre è stato un grande uomo. E, soprattutto, è stato un grande padre”.

Leggi anche: Sabrina Ferilli, avete mai visto dove vive l’attrice romana? La sua è una casa da sogno

CONDIVIDI ☞