Giulia Salemi spietata contro Luca Onestini dopo le sue accuse: “Se leggessi tutti i tweet contro di te …”

Advertisement

Dopo Soleil anche Giulia Salemi ha bacchettato severamente e pubblicamente Luca Onestini, la bastardina col tablet, che al GF Vip 7 commenta i messaggi del web sui vipponi, è stata accusatadal bolognese  di leggere solo i tweet contro perché amica di Soleil Sorge. Il gieffino al centro delle ultime puntate del reality condotto da Signorini ha polemizzato conto l’italo- persiana lamentandosi con i suoi compagni di avventura: “Se dovessi leggere tutti quelli che scrivono contro di te, andresti a nasconderti”.

Un affondo a cui Giulia Salemi ha replicato a tono confermando di non avere molta simpatia per Onestini, i cui consensi sono da settimane in calo per via degli scontri con Nikita e per il litigio in studio con la sua ex, Soleil Sorge con la quale è entrato sul personale nel corso di un faccia a faccia all’ultima stoccata velenosa. Dopo le critiche mosse dal gieffino, la Salemi ha respinto l’accusa di essere troppo imparziale quando legge i commenti del web, dimostrando le proprie vedute personali.

Giulia Salemi risponde alle accuse di Luca Onestini

Intervenendo su Twitter la bastardina col tablet ha replicato alle parole di Luca Onestini il quale ha dimostrato di essere alquanto permaloso commentando: “Che poi questa cosa dei tweet impostata così non è proprio equa. Se ci pensate c’è una sola che sceglie tutto. Sempre in un certo modo.

Advertisement

Giulia Salemi Luca Onestini

Magari fanno vedere tre tweet di un tipo e poi ce ne sono tre milioni che dicono un’altra cosa. Su di me ad esempio fanno vedere cose negative o nulla. Spesso non mi fanno vedere proprio nullaIn più Giulia è amica di Soleil, la mia ex e questo si capisce già. Secondo me i tweet li sceglie lei! No non li scelgono gli autori! Cos’è lì a fare altrimenti? Li sceglie lei”.

Leggi anche: “Toglietele il microfono” GF Vip 7, Sonia Bruganelli choc contro Oriana

Advertisement

Questa la risposta della Salemi alle parole del vippone: “Caro Luca Onestini io scelgo i tweet e gli autori me ne passano solo alcuni. Ti assicuro che se passassero quelli che la maggior parte del web scrive su di te forse ti andresti a nascondere in sauna per una settimana. I miei sono i più buoni”. Si prevedono nuove frecciatine al GF Vip tra i concorrenti e l’ex gieffina che ha sempre dimostrato le sue antipatie e simpatie senza remore.

Leggi anche: “Che schifo! Si è sentito tutto” Antonella Fiordelisi brutto gesto in diretta

CONDIVIDI ☞