”Io e Maria Elena Boschi durante la prima notte insieme…” Giulio Berruti rivela a sorpresa i dettagli della sua intimità con la compagna

Advertisement

Giulio Berruti, ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, ha parlato anche del suo rapporto con Maria Elena Boschi, una storia d’amore che sin dai primi rumors ha attirato tanta curiosità.

Nel corso della sua intervista a Verissimo, l’attore ha confidato alcuni particolari sul suo rapporto con la parlamentare, ribadendo che sta vivendo una relazione che lo rende felice.

Dopo aver tenuto segreta la relazione per non darla in pasto al gossip, i due sono stati pizzicati insieme e così hanno confermato la loro storia d’amore.

Advertisement

Per la prima volta, nel salotto di Verissimo, Giulio Berruti ha deciso di raccontare alcuni dettagli sulla relazione con Maria Elena Boschi, a partire da come è nato il loro amore.

A Verissimo Giulio Berruti svela alcuni aneddoti sulla sua storia con Maria Elena Boschi

A Verissimo Giulio Berruti svela alcuni aneddoti sulla sua storia con Maria Elena Boschi

L’attore ha infatti svelato in esclusiva come si sono innamorati:

“L’ho incontrata per la prima volta nel 2014, io uscivo dal cinema e lei entrava. L’ho salutata. Poi ci siamo visti tre anni dopo ad un evento pubblico.

Advertisement

Le ho mandato un mazzo di rose a Palazzo Chigi, ma lei non mi ha mai risposto. Ci siamo rivisti dopo il lockdown. Avevo idee politiche diverse”.

Ma le ideologie politiche divergenti non sono state un ostacolo per il loro amore, ed infatti Giulio Berruti ha sottolineato di essere rimasto sorpreso della personalità della giovane parlamentare.

“Ho scoperto una persona molto dolce e vulnerabile, ci confrontiamo spesso, abbiamo un bel rapporto.

Advertisement

Siamo complementari, io ho tante passioni che non sono le sue, ma la incuriosiscono e viceversa. Con lei sono felice, questo dice tutto. Ci lega l’etica sul lavoro”, ha confidato l’attore a Silvia Toffanin.

A Verissimo, Giulio Berruti ha anche raccontato anche alcuni aspetti molto intimi così si è sbottonato condividendo dei ricordi molto privati:

“Al primo appuntamento, lei era molto emozionata ed è caduta dalla sedia. Ha fatto cadere il vino sulla tovaglia e sulla camicia. In quella nostra goffaggine, c’è tutto”.

L’attore ha inoltre condiviso con i telespettatori del talk show del sabato pomeriggio di Mediaset altri aneddoti e così ha rivelato:

“La prima notte insieme, mi ha chiesto di pregare per le persone più deboli. È una di noi, una ragazza”.

CONDIVIDI ☞