Guendalina Tavassi, fuorionda bomba contro Signorini: “Non ho accettato di fare il GF Vip perché…”

Advertisement

Guendalina Tavassi è stata costretta a rifiutare di entrare al GF Vip insieme a suo fratello Edoardo Tavassi, dopo la comune esperienza all’Isola dei Famosi, come svelato dalla romana che ha ammesso di aver ricevuto la proposta da parte di Alfonso Signorini. L’ex gieffina e naufraga nel parlare dell’esperienza di suo fratello nella Casa più spiata d’Italia ha confidato: “Edoardo al GF Vip? Era il sogno più grande della sua vita. Certo, avrebbe voluto farlo insieme a me, ma è andata così. In tanti ci volevano in due al Grande Fratello”.

Guendalina intervistata da Novella 2000 ha fatto sapere ai lettori del popolare magazine che ha dovuto declinare l’invito a prendere parte dal reality, spiegando le motivazioni. Intervistata da Novella 2000 dal giornalista Armando Sanchez la Tavassi ha tessuto le lodi di suo fratello, evidenziando il suo grande umorismo e la sua spontaneità priva di censure. Inoltre ha precisato che Edoardo al GF Vip 7 si sta facendo conoscere pienamente, mentre all’Isola dei Famosi non ne ha avuto modo.

 “Solo che io non ho accettato perché dopo L’Isola dei Famosi non potevo restare ancora troppo lontana dai miei figli. Ho preferito evitare. Edoardo è proprio quello che vedete in televisione. Non è un calcolatore e fa tutto quello che gli passa per la testa. Probabilmente è proprio questo che piace alla gente. Non ha niente da nascondere ed è un pregio. Edo è ironico. Prende in giro tutti. Lo fa sempre in modo educato e mai offensivo”.

Guendalina Tavassi, ecco perché ha rifiutato la proposta di Signorini di entrare nella Casa di Cinecittà

Advertisement

Dopo aver chiesto mesi fa di entrare a far parte del cast del GF Vip, Guendalina Tavassi si è trovata costretta a rifiutare dopo essere stata lontana dai figli nel corso della sua avventura in Honduras. “Se fossi un autore prenderei me, mia madre e mio fratello al Grande Fratello. Non sarebbe stata una cosa troppo divertente?! Allora voglio lanciare questa piccola lampadine agli autori. Anzi li sto proprio a pregare. Ma prendeteci, che state a fa con quelle mummie dentro?” – ha suggerito l’ex gieffina alla macchina del reality in vista della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Guendalina Tavassi

Leggi anche: GF Vip. Guendalina Tavassi affonda Antonella dopo la puntata: “Le offese che nessuno ha sentito”

Guendalina ha poi ipotizzato che suo fratello Edoardo non troverà l’amore all’interno della Casa di Cinecittà, precisando anche il perché del suo pensiero: “Mio fratello è entrato da single e uscirà da single. Non è un facilone, anzi è molto selettivo con le donne, trova un difetto per ognuna di loro e per questo non trova quella giusta. Poi, vuole sempre la mia approvazione quando trova una ragazza. Una bella responsabilità, ormai mi sono abituata, è fatto proprio così. Me le faccio andare bene tutte (ride, ndr)”.

Advertisement

Leggi anche: Serena Bortone, la pessima notizia per la conduttrice: “Dopo il caso Remigi rischia il licenziamento”

CONDIVIDI ☞